Feralpisalò, Vecchi: "Abbiamo regalato due goal, c'è rammarico"

Ci siamo presi questa settimana di preparazione all'Udinese togliendo attenzione alla preparazione precampionato perché volevamo fare bella figura, da domenica inizieremo a prepararci per il campionato, spero ci dicano almeno il quando si parte"
Abbiamo cercato di rendergli la vita difficile, peccato, c'è rimpianto".
Stefano Vecchi, tecnico dei lombardi, analizza l'incontro a bocce ferme: "Sì purtroppo però abbiamo fatto solo bella figura, con il passare dei minuti siamo riusciti a restare agganciati al match e abbiamo iniziato a fare ciò che sappiamo. (Tutto Lega Pro)
Su altri giornali
"Sara' una lunga settimana per noi, - dice Success - giocheremo contro i campioni in carica, ma questa partita ci aiuta a migliorare. Vedo grande fiducia nella squadra, la vittoria di oggi ci stimola a dare il massimo a San Siro, notoriamente uno stadio difficile, ma sara' un match da 50-50 (Napoli Magazine)
Stefano Vecchi, tecnico della Feralpi Salò, esce a testa alta dal 'Friuli'. E in sala stampa commenta: "Abbiamo fatto solo bella figura. (Udinese Blog)

Ho premiato altri, ma le scelte sono state dovute all'epidemia per quanto riguarda i mediani" 20:17 - Inizia la conferenza. (TUTTO mercato WEB)
Passano poco più di due minuti e Siligardi la riapre con una pregevole conclusione al volo dal limite. Coppia d'attacco sugli scudi per i bianconeri: Success si è procurato il rigore del vantaggio al 12' pt, trasformato da Deulofeu. (La Sicilia)