Feralpisalò, Vecchi: "Abbiamo regalato due goal, c'è rammarico"

Tutto Lega Pro SPORT

Ci siamo presi questa settimana di preparazione all'Udinese togliendo attenzione alla preparazione precampionato perché volevamo fare bella figura, da domenica inizieremo a prepararci per il campionato, spero ci dicano almeno il quando si parte"

Abbiamo cercato di rendergli la vita difficile, peccato, c'è rimpianto".

Stefano Vecchi, tecnico dei lombardi, analizza l'incontro a bocce ferme: "Sì purtroppo però abbiamo fatto solo bella figura, con il passare dei minuti siamo riusciti a restare agganciati al match e abbiamo iniziato a fare ciò che sappiamo. (Tutto Lega Pro)

Su altri giornali

"Non manca nulla in mezzo al campo, ma abbiamo 4 giocatori fuori tutti in quel ruolo". Come ha visto l'Udinese? Come sempre, quando la squadra di categoria superiore spinge, ti mette in difficoltà. (Udinese Blog)

Coppia d'attacco sugli scudi per i bianconeri: Success si è procurato il rigore del vantaggio al 12' pt, trasformato da Deulofeu. Ma il forcing degli ospiti - con due super parate del portiere friulano - non basta per portare la gara ai supplementari. (La Sicilia)

"Sara' una lunga settimana per noi, - dice Success - giocheremo contro i campioni in carica, ma questa partita ci aiuta a migliorare. Sono contento della preparazione e del contributo che posso dare alla squadra, l'obiettivo e' fare meglio della passata stagione", ha aggiunto. (Napoli Magazine)

Abbiamo cercato di rendergli la vita difficile, peccato, c'è rimpianto". Ho premiato altri, ma le scelte sono state dovute all'epidemia per quanto riguarda i mediani" (TUTTO mercato WEB)