Feralpisalò, Vecchi: "Abbiamo regalato due goal, c'è rammarico"

Feralpisalò, Vecchi: Abbiamo regalato due goal, c'è rammarico
Tutto Lega Pro SPORT

Ci siamo presi questa settimana di preparazione all'Udinese togliendo attenzione alla preparazione precampionato perché volevamo fare bella figura, da domenica inizieremo a prepararci per il campionato, spero ci dicano almeno il quando si parte"

Abbiamo cercato di rendergli la vita difficile, peccato, c'è rimpianto".

Stefano Vecchi, tecnico dei lombardi, analizza l'incontro a bocce ferme: "Sì purtroppo però abbiamo fatto solo bella figura, con il passare dei minuti siamo riusciti a restare agganciati al match e abbiamo iniziato a fare ciò che sappiamo. (Tutto Lega Pro)

Su altri giornali

"Sara' una lunga settimana per noi, - dice Success - giocheremo contro i campioni in carica, ma questa partita ci aiuta a migliorare. Vedo grande fiducia nella squadra, la vittoria di oggi ci stimola a dare il massimo a San Siro, notoriamente uno stadio difficile, ma sara' un match da 50-50 (Napoli Magazine)

Stefano Vecchi, tecnico della Feralpi Salò, esce a testa alta dal 'Friuli'. E in sala stampa commenta: "Abbiamo fatto solo bella figura. (Udinese Blog)

Coppa Italia: 2-1 al Feralpi, Udinese ai sedicesimi

Ho premiato altri, ma le scelte sono state dovute all'epidemia per quanto riguarda i mediani" 20:17 - Inizia la conferenza. (TUTTO mercato WEB)

Passano poco più di due minuti e Siligardi la riapre con una pregevole conclusione al volo dal limite. Coppia d'attacco sugli scudi per i bianconeri: Success si è procurato il rigore del vantaggio al 12' pt, trasformato da Deulofeu. (La Sicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr