Calciomercato Juve, guerra di nervi per un obiettivo

Calciomercato.com SPORT

La Juventus e il Sassuolo sono davanti ad una vera e propria guerra di nervi per Manuel Locatelli.

Il giocatore ha ribadito più volte la sua volontà di andare a giocare a Torino, ma il Sassuolo fa muro perché l'offerta da 40 milioni da parte dei bianconeri non è mai neanche lontanamente arrivata.

Più passa il tempo, più la tensione aumenterà con il ragazzo, secondo il Corriere dello Sport, pronto a fare pressione pur di ottenere il via libera

(Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

Il giocatore ha indubbie qualità. Forse non riempie gli occhi, non è un tipo alla Vidal, non possiede gli strappi di Davids, la prepotenza progressiva di Pogba e, per guardare in casa d’altri, il dinamismo di Barella. (Calciomercato.com)

L'articolo Sky: le serie TV in arrivo ad agosto 2021HDblog.it proviene da (HelpMeTech)

Per questo motivo la Juventus si fionderà su Pjanic come Piano B se dovesse saltare definitivamente il colpo Locatelli per almeno questa stagione. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Scambio PSG-Juventus: Icardi-Ronaldo. (Stop and Goal)

imone Padoin entra a far parte dello staff di Massimiliano Allegri, come ha comunicato la Juventus tramite una nota ufficiale: "Un graditissimo ritorno nel gruppo della Juve. Adesso inizia una nuova avventura, di nuovo nella famiglia bianconera: bentornato, Simone, e buon lavoro! (Tutto Juve)

Ora il presidente Agnelli è in Grecia e bisogna solo definire il contratto, sottoscriverlo ulteriormente per poi depositarlo in Lega Secondo Damascelli la trattativa tra Juve e Sasol per il Loca è solo da definire nei dettagli. (Sassuolonews.net)

No alla proposta della Juventus di legare l’obbligo di riscatto al raggiungimento della Champions League nella stagione 2022-2023. I contatti tra Juventus e Sassuolo per Manuel Locatelli sono pressoché quotidiani. (JMania)