Napoli, per Ospina visita di controllo e allenamento in gruppo: è totalmente recuperato

Napoli, per Ospina visita di controllo e allenamento in gruppo: è totalmente recuperato
TUTTO mercato WEB SPORT

Successivamente lavoro di velocità, possesso palla a tema ed esercitazione tattica.

Napoli, per Ospina visita di controllo e allenamento in gruppo: è totalmente recuperato. vedi letture. Il Napoli, in campo stamane, continua a preparare il match contro la Juventus, recupero della terza giornata di campionato, in programma domani all'Allianz Stadium alle ore 18.45.

David Ospina è stato sottoposto a controllo, come previsto, alla Clinica Pineta Grande con il Dottor Domenico Falco. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Altrimenti spazio a Meret che è già stato prezioso sia nella finale di Coppa Italia che a febbraio scorso nel successo del San Paolo deciso dal rigore di Insigne David Ospina ci sarà contro la Juventus? (Tutto Napoli)

Anche oggi, il colombiano non ha disputato la partitina con il resto dei compagni e la sessione di tiri. Come spiega Sky Sport, domani svolgerà il provino decisivo e verranno verificate le sue condizioni. (Juventus News 24)

1 Domani all'Allianz Stadium di Torino andrà in scena Juventus-Napoli, gara valida per il recupero della terza giornata di Serie A. Dopo l'allenamento mattutino il Napoli si è ritrovato nel primo pomeriggio presso lo Stadio Maradona di Fuorigrotta. (Calciomercato.com)

Ospina preoccupa Gattuso. Meret si scalda per la Juve: le ultime

Tornano a dispisizione dopo i problemi fisici sia Demme che Ospina. I convocati: Meret, Ospina, Contini, Di Lorenzo, Hysaj, Koulibaly, Maksimovic, Manolas, Mario Rui, Rrahmani, Demme, Lobotka, Elmas, Fabian Ruiz, Zielinski, Bakayoko, Lozano, Politano, Insigne, Mertens, Osimhen, Petagna, Cioffi (maglia 58). (Tutto Juve)

Gattuso può contare sull'intera rosa a disposizione per la gara di domani contro la Juventus di Pirlo. Tornano a disposizione dopo i problemi fisici sia Demme che Ospina. (TUTTO mercato WEB)

Buone notizie in casa Juventus per il tecnico Andrea Pirlo. Dunque Demiral tornerà a lavorare con la Juventus pronto nel giorno del recupero contro il Napoli. (CIP)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr