Napoli, per Ospina visita di controllo e allenamento in gruppo: è totalmente recuperato

TUTTO mercato WEB SPORT

Successivamente lavoro di velocità, possesso palla a tema ed esercitazione tattica.

Napoli, per Ospina visita di controllo e allenamento in gruppo: è totalmente recuperato. vedi letture. Il Napoli, in campo stamane, continua a preparare il match contro la Juventus, recupero della terza giornata di campionato, in programma domani all'Allianz Stadium alle ore 18.45.

David Ospina è stato sottoposto a controllo, come previsto, alla Clinica Pineta Grande con il Dottor Domenico Falco. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Altrimenti spazio a Meret che è già stato prezioso sia nella finale di Coppa Italia che a febbraio scorso nel successo del San Paolo deciso dal rigore di Insigne David Ospina ci sarà contro la Juventus? (Tutto Napoli)

Anche oggi, il colombiano non ha disputato la partitina con il resto dei compagni e la sessione di tiri. Come spiega Sky Sport, domani svolgerà il provino decisivo e verranno verificate le sue condizioni. (Juventus News 24)

I tamponi effettuati questa mattina a calciatori e staff sono risultati tutti negativi . 1 Domani all'Allianz Stadium di Torino andrà in scena Juventus-Napoli, gara valida per il recupero della terza giornata di Serie A. (Calciomercato.com)

"L’intero gruppo squadra del Napoli - riporta la nota ufficiale del club - è risultato negativo al tampone effettuato questa mattina: "Negativi al Covid-19 i tamponi effettuati, questa mattina, ai calciatori e ai componenti dello staff in partenza per Torino” Tornano a dispisizione dopo i problemi fisici sia Demme che Ospina. (Tutto Juve)

Tornano a disposizione dopo i problemi fisici sia Demme che Ospina. Domani Juventus-Napoli, i convocati di Gattuso: tornano Demme e Ospina, azzurri al completo. vedi letture. Ufficiali da pochi minuti i convocati del Napoli per la sfida dell'Allianz Stadium contro la Juve in programma domani alle ore 18.45. (TUTTO mercato WEB)

Dunque Demiral tornerà a lavorare con la Juventus pronto nel giorno del recupero contro il Napoli. Il difensore è formalmente a disposizione di Pirlo per il delicato spareggio Champions contro gli azzurri ma difficilmente scenderà in campo contro gli azzurri (CIP)