Mancini già volta pagina: "Ora pensiamo alla Svizzera, è la partita dell'anno"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Oggi ha giocato Raspadori che secondo me avrà un grande futuro, ma è importante che la squadra continui a giocare bene sempre.

I ragazzi sono stati bravi, abbiamo cambiato un po' di giocatori e nonostante questo la squadra ha giocato bene.

Ora la Svizzera — Allora si volta pagina e la prossima parla di Mondiale

"L'Italia dell'Europeo c'era anche con la Spagna ma eravamo in dieci, oggi abbiamo giocato molto bene e siamo stati bravi" E ancora: "Sono state due ottime partite. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

Ecco le sue parole:. “A centrocampo abbiamo diverse soluzioni con giocatori con diverse qualità e caratteristiche. Le parole del ct dopo la vittoria con il Belgio che ha regalato il terzo posto agli Azzurri nella Nations League. (Siamo la Roma)

Il ct dopo la vittoria sul Belgio: «Dopo l’Europeo, quella contro la Svizzera sarà la partita dell’anno, sappiamo che dobbiamo vincere». L’Italia ha battuto il Belgio 2-1, conquistando il terzo posto della Nations League. (IlNapolista)

L’Italia torna al successo contro il Belgio e Roberto Mancini nel commentare il match difende la squadra delle critiche. Era l’Italia di Euro2020 anche con la Spagna ma in 10 è difficile di giocare le partite. (CalcioMercato.it)

Insomma, l'Italia per generazioni intere ha vinto e convinto grazie alle certezze offerte da portieri e difensori totemici Daniele Dell'Orco 11 ottobre 2021 a. a. a. La generazione di fenomeni del Belgio (primo nel Ranking FIFA dal lontano 2016) è stata spazzata via dall'Italia due volte nel giro di pochi mesi. (Liberoquotidiano.it)

Il 2021 da favola di Roberto Mancini non finisce mai. Nessun allenatore di una nazionale ha mai fatto meglio (CalcioNapoli1926.it)

L'Italia torna subito alla vittoria, Mancini pensa già alla Svizzera: "Dobbiamo vincere". Gli azzurri di Mancini sono tornati subito a vincere: Belgio battuto e terzo posto conquistato. (TUTTO mercato WEB)