Udinese-Juve, Dagospia pubblica un video con gli insulti all'arbitro Chiffi - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Comportamenti che non sarebbero poi stati riportati sul referto arbitrale vista la decisione del Giudice Sportivo di non sanzionare nessuno dei protagonisti coinvolti.

Getty Images. Vedi anche Serie A Giudice Sportivo: scintille Gasperini-Sassuolo, 5.000 euro di multa. A tutto questo poi va aggiunto anche l'intervento diretto del ds bianconero Fabio Paratici, sceso in campo per inveire platealmente contro il direttore di gara. (Sport Mediaset)

Su altri giornali

Il direttore dell’area tecnica dell’Udinese Pierpaolo Marino ha puntato il dito contro la Juventus. Il direttore dell’area tecnica dell’Udinese, Pierpaolo Marino, è stato l’ospite della puntata di “Udinese Tonight”. (Calcio News 24)

Nel suo referto ha oscurato un episodio che andava molto più veloce di lui, delle sue valutazioni su cosa scrivere e cosa non scrivere. Su cosa inserire e cosa omettere. (Tutto Napoli)

In campo scende anche il direttore sportivo Fabio Paratici, che in alcune immagini si vede inveire contro Chiffi. Arriva da Napoli un elemento in più relativo al quanto accaduto domenica scorsa a Udine al termine del primo tempo della partita tra Udinese e Juventus, con i friulani in vantaggio per 1 a 0. (Labaro Viola)

Dopo la decisioni del Giudice Sportivo di non prendere provvedimenti a riguardo, continua a fare molto discutere quello che è successo nell'intervallo di Udinese-Juve. Comportamenti che non sarebbero poi stati riportati sul referto arbitrale vista la decisione del Giudice Sportivo di non sanzionare nessuno dei protagonisti coinvolti. (Udinese Blog)

Non sono precisati gli autori coinvolti in questo “triste teatro” Pesanti gli insulti rivolti all’arbitro Chiffi dalla panchina bianconera. (CalcioNapoli1926.it)

Protagonisti del video sono Dybala, Bonucci e anche Cristiano Ronaldo con la frase “La prima volta qua in Italia, che vedo una cosa così!” Infine si vedono anche Pirlo, il team manager e Fabio Paratici verso il tunnel che porta negli spogliatoi. (SpazioJ)