Masters 1000 Madrid, derby Berrettini-Fognini | È finita: il vincitore

Masters 1000 Madrid, derby Berrettini-Fognini | È finita: il vincitore
Approfondimenti:
DirettaGoal SPORT

LEGGI ANCHE > > > Tennis, Madrid: ufficiale, ecco l’avversario di Sinner al secondo turno. LEGGI ANCHE > > > Classifica ATP Sinner: batte Pella e sale, l’aggiornamento. “Non sono più il numero uno d’Italia, diversamente dall’ultima volta che ci siamo sfidati

Subito derby italiano tra Berrettini e Fognini al secondo turno dell’Atp Masters 1000 di Madrid.

Un derby che mette di fronte il portabandiera del tennis azzurro nella classifica ATP, ovvero Berrettini, quale occupa la decima piazza del ranking mondiale, contrapposto a Fognini, unico tennista azzurro ad aver vinto un Masters 1000. (DirettaGoal)

Su altre fonti

A farne le spese è stato il francese Ugo Humbert; entrambi erano al loro esordio assoluto nel torneo madrileno L’unico fattore ambientale sconveniente era il polline, che svolazzava per il campo infastidendo tanto i giocatori quanto il pubblico. (Ubi Tennis)

Di seguito gli highlights del match di secondo turno tra Berrettini e Fognini a Barcellona:. VIDEO HIGHLIGHTS BERRETTINI-FOGNINI ATP MADRID 2021. . . Foto: Lapresse C’era grande attesa per il derby odierno tutto italiano tra Matteo Berrettini e Fabio Fognini al secondo turno del Masters 1000 di Madrid, uno dei tornei più prestigiosi della stagione sulla terra battuta. (OA Sport)

C’era grande attesa per questo derby d’Italia in terra iberica e forse ci si aspettava anche che fosse un po’ più combattuto. E invece Matteo ha confermato quanto di buono fatto vedere con la vittoria all’Atp 250 di Belgrado e Fabio ha confermato di non stare attraversando il suo migliore momento di forma (Tennis Fever)

Masters1000 Madrid, Matteo Berrettini non lascia scampo a Fabio Fognini e vince in due set

Niente da fare per Fabio Fognini, che saluta dunque il Masters 1000 di Madrid. Matteo Berrettini fa suo il derby italiano del Masters 1000 di Madrid battendo in due set Fabio Fognini. (Sport Fanpage)

Inoltre le condizioni di altura di Madrid potrebbero avvantaggiare l’allievo di Vincenzo Santopadre: i campi sono rapidi e il servizio potrebbe fare la differenza. Colui che uscirà vincitore da questo confronto se la vedrà agli ottavi di finale contro il vincente della sfida fra Federico Delbonis ed uno tra Taylor Fritz e Albert Ramos-Vinolas. (OA Sport)

Finisce con un successo anche più netto del 6-3 6-4 finale il derby di secondo turno tra Matteo Berrettini e Fabio Fognini, che regala al romano i primi ottavi di finale della sua carriera al Masters 1000 di Madrid (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr