L'uragano Helene devasta il sud degli Stati Uniti: almeno 95 morti, 2 milioni di persone senza elettricità
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’uragano Helene devasta il sud degli Stati Uniti: almeno 95 morti, 2 milioni di persone senza elettricità L’uragano ha investito sei stati del Sud Est, spostandosi verso nord: l’area più colpita è il North Carolina. Il presidente degli Usa visiterà le zone devastate al termine dell’emergenza. Iscriviti a RUMORE, la newsletter di Fanpage.it contro il silenzio A cura di Giovanni Turi Un motel spazzato via dall'uragano Helene a Cedar Key, in Florida Distruzione, intere comunità isolate, case sommerse. (Fanpage.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Almeno 10 persone hanno perso la vita nella Carolina del Nord a causa dell'uragano. È stato dichiarato lo stato d'emergenza in Alabama, Florida, Georgia, Nord e Sud Carolina e in Tennessee. (Corriere TV)
Uragano Helene devasta gli Usa, Lake Lure sommerso dai detriti 30 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
E’ salito ad almeno 130 morti il bilancio dell’Uragano Helene che si è abbattuto sugli Stati Uniti, mentre circa 600 persone risultano ancora disperse ad Asheville, nella Carolina del Nord. Lo riporta la Cnn. (MeteoWeb)
MeteoWeb (MeteoWeb)
In una conferenza stampa tenutasi per fare il punto sulla situazione a seguito del passaggio dell’Uragano Helene, il presidente americano Joe Biden ha reso noto di aver contattato i governatori degli stati colpiti, i quali gli hanno riferito di non aver mai assistito a eventi simili in precedenza. (MeteoWeb)
Anna Barbera, 22 anni, si trova ad Atlanta come ragazza alla pari. (Fanpage.it)