Derby, gli scommettitori dicono Inter: il 69% delle giocate è a favore dei nerazzurri

Fcinternews.it SPORT

Tutti favorevoli alla squadra allenata da Antonio Conte i risultati esatti più giocati, nell’ordine 0-2, 1-3 e 0-3.

I dati raccolti dal Bwin Data Center indicano che - per i tifosi - saranno i nerazzurri a vincere con il 69% delle preferenze a cui si oppone un 25% che vede una vittoria rossonera e l’immediato controsorpasso in classifica.

Il marcatore che attira più consensi è Zlatan Ibrahimovic, con il 31%, tallonato da Romelu Lukaku con il 27% delle scelte. (Fcinternews.it)

Su altre fonti

Ecco “Il derby in 100 flash”, libro che racconta l’eterna sfida rossonerazzurra attraverso un format particolare: “formiche” che racchiudono aneddoti, curiosità, storie di campioni ma anche di personaggi meno celebri che hanno inciso in questo confronto. (La Gazzetta dello Sport)

Lo ha detto il tecnico del Milan Stefano Pioli in conferenza stampa alla vigilia del derby con l’Inter. E’ una gara molto importante e molto sentita, ci sarà grande rispetto e grande sportività” (LaPresse)

Ma vediamo adesso: arriva un bel derby. Spero che Inter e Milan possano rimanere entrambe a San Siro: è uno stadio bellissimo e conosciuto in tutto il mondo". (fcinter1908)

L'attaccante belga, nei 4 derby fin qui giocati, è sempre andato a segno, e punta a ripetersi nella stracittadina di domani pomeriggio. (fcinter1908)

La rete di Ibrahimovic è a 2,75, di poco più probabile quella di Lukaku, a 2.25. Inter favorita. Gianni Pampinella. A San Siro va in scena un Derby della Madonnina che mette in palio una buona fetta di scudetto. (fcinter1908)

Tuttosport: Quando Big Rom vede rossonero, diventa un Toro". vedi letture. Domani è il giorno di Milan-Inter. Diventa un toro quando vede rosso.nero, scrive Tuttosport (TUTTO mercato WEB)