La prima volta di Cherki, il talento scoperto mentre palleggiava in un parcheggio

La prima volta di Cherki, il talento scoperto mentre palleggiava in un parcheggio
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Invece entra Cherki e tutto cambia: il Lione vince e rilancia la corsa alla Champions League.

CHERKI: TALENTO SCOPERTO .

E SUBITO GOL. Rayan Cherki è entrato in campo all'88° e ha toccato quattro palloni.

IN UN PARCHEGGIO. Cherki è nato a Lione

È il primo gol in Ligue 1, per il talento nato il 17 agosto 2003.

(GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altre testate

Difatti, nel posticipo domenicale la squadra di Kovac ha perso 3-2 contro il Lione, ma a far parlare è senza dubbio la rissa di fine partita. La rissa di Monaco-Lione, dunque, ci ha mostrato l’altissima tensione che si può trovare in questo convulso finale di stagione (Calciopolis)

Il gol decisivo è stato segnato da Cherki a un minuto dalla fine su assist perfetto di Mattia De Sciglio. Proprio il terzino ex Milan, ora di proprietà della Juventus ma in prestito al Lione, è stato protagonista di una rissa nel finale del big match. (MilanLive.it)

Il Lille fa altrettanto contro il Nizza e mantiene la vetta con un punto di vantaggio. Al terzo posto resiste il Monaco che perde lo scontro diretto contro il Lione che ora è distante solo un punto dai monegaschi. (TUTTO mercato WEB)

Monaco-Lione, rissa finale e 4 espulsi (2 italiani). Kovac: "Hanno iniziato loro"

Gli ospiti si impongono per 2-3 e salgono a -1 in classifica. Nel finale, rissa da saloon che coinvolge anche gli italiani Mattia De Sciglio (Lione) e Pietro Pellegri (Monaco): entrambi pagano con l'espulsione (La Gazzetta dello Sport)

Ottima la vittoria per 2-0 guadagnata contro il Nizza, che tiene ad un punto di distanza il Paris Saint-Germain. I mastini vincono ancora nella 35esima giornata del campionato francese, giunto ormai alle battute finali. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Una situazione degenerata al triplice fischio e che ha portato all'espulsione di 4 giocatori, 2 a testa, Pellegri e Geubbels da una parte, De Sciglio e Marcelo dall'altra. Monaco-Lione, rissa finale e 4 espulsi (2 italiani). (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr