La prima volta di Cherki, il talento scoperto mentre palleggiava in un parcheggio

GianlucaDiMarzio.com SPORT

Invece entra Cherki e tutto cambia: il Lione vince e rilancia la corsa alla Champions League.

CHERKI: TALENTO SCOPERTO .

E SUBITO GOL. Rayan Cherki è entrato in campo all'88° e ha toccato quattro palloni.

IN UN PARCHEGGIO. Cherki è nato a Lione

È il primo gol in Ligue 1, per il talento nato il 17 agosto 2003.

(GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altre testate

La redazione di VoceGialloRossa.it ha intervistato il giornalista Carlo Peroni, firma di LazioPress.it, in vista del derby Il mister della Roma Paulo Fonseca ha presentato in conferenza stampa la partita di Serie A di domani, che vedrà i. (Voce Giallo Rossa)

Questo lo scenario a 3 giornate dalla fine:. LILLE punti 76. 7 maggio, LENS. 16 maggio, Saint-Etienne. 23 maggio, ANGERS. PARIS SAINT-GERMAIN punti 75. 9 maggio, RENNES. 16 maggio, Reims. 23 maggio, BREST. (TUTTO mercato WEB)

Brutto episodio al termine del match tra Monaco e Lione. A partita terminata, Mattia De Sciglio è stato espulso insieme Pietro Pellegri e Guebbels. (Calcio News 24)

All'83', però, un'uscita sconsiderata di Lopes su Pellegri, manda Ben Yedder sul dischetto (decisivo il var) e il franco-marocchino non sbaglia. Poi dopo il triplice fischio scoppia la rissa e vengono espulsi Pellegri e Geubbels nel Monaco e De Sciglio nel Lione (la Repubblica)

– L’infortunio e l’indisponibilità di Sofiane Diop dal match della Coupe de France a seguito di un tackle di De Sciglio. – L’uscita dal campo di Caio Henrique, domenica sera, duramente colpito e costretto a rinunciare al suo posto. (Calcio News 24)

Ansa. Le parole di Niko Kovac (allenatore Monaco):. "Non ho visto tutto, ma dopo il triplice fischio ho assistito alla discussione di un giocatore del Lione: direi che non siamo stati noi ad iniziare. So chi è stato ma non voglio entrare nel merito. (Sky Sport)