Sky - Milik, nessuno si avvicina alla richiesta di ADL: col Marsiglia c'è un altro problema

Tutto Napoli SPORT

La situazione è talmente andata avanti nei rapporti e si è talmente logorata che diventa più una questione di principio che di prezzo.

A Radio Marte nel corso della trasmissione "Marte Sport Live" è intervenuto Luca Marchetti, giornalista ed esperto di mercato di Sky Sport: "Milik?

Le leggi del mercato avrebbero indotto a una cessione nella scorsa sessione di mercato".

Nessuno si avvicina ai 15 milioni che vuole il Napoli (Tutto Napoli)

Su altre fonti

Il Napoli vuole il 30% sulla futura rivendita del calciatore. Il polacco ora sembra più vicino all'Olympique Marsiglia. (AreaNapoli.it)

Situazione logorata tra il Napoli ed Arkadiusz Milik. Arkadiusz Milik in uscita dal Napoli, ma non è detto che andrà via a gennaio. (AreaNapoli.it)

Bisogna trovare l'altro giocatore e vedere se il polacco vuole andare in una squadra. Ultime notizie calcio mercato Napoli - A Radio Marte nel corso della trasmissione "Marte Sport Live" è intervenuto Luca Marchetti, giornalista ed esperto di mercato di Sky Sport:. (CalcioNapoli24)

Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24. La Juventus, quando ha saputo del colloquio tra il Napoli e il Marsiglia, ha ribadito che non può prendere impegni con Milik nè per gennaio nè per giugno". (CalcioNapoli24)

L'offerta di 8 milioni fatta nelle scorse ore potrebbe essere migliorata. Sono previsti nuovi contratti tra i club nei prossimi giorni, il Marsiglia non vuole mollare la presa sul centravanti che tanto piace anche alla Juventus. (AreaNapoli.it)

La richiesta è di 10 milioni di euro più 5 di bonus e l'attaccante polacco gradirebbe un trasferimento in Ligue 1. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr