Nintendo Switch 2 supporterà il DLSS, ma quale versione? Parla Digital Foundry

Nintendo Switch 2 supporterà il DLSS, ma quale versione? Parla Digital Foundry
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Molti danno ormai per scontato che Nintendo Switch 2 supporterà il DLSS, anche alla luce dei recenti leak relativi alla scheda madre della nuova console ibrida, ma quale versione di questa tecnologia troveremo sulla prossima piattaforma Nintendo? Secondo Richard Leadbetter, direttore di Digital Foundry, Switch 2 sarà munita di un'architettura basata su Ampere e dunque sulle NVIDIA RTX serie 30, ma molto probabilmente il chipset sarà custom e ciò consentirà a Nintendo di accedere eventualmente a funzionalità specifiche e ottimizzate. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altri media

Per fortuna ci sono i leaker / insider che hanno modo di darci qualche anticipazione, ovviamente partendo sempre dal presupposto che nulla di quanto detto da loro va considerato come ufficiale. Precisamente, a questo giro è il noto leaker NateDrake che commenta la situazione e cita alcuni videogiochi di Xbox previsti per altre console (Multiplayer.it)

Andy Robinson, giornalista di VGC, ha riferito che Nintendo Switch 2 verrà annunciato con un semplice teaser, mentre la presentazione completa della nuova console arriverà in un secondo momento, almeno stando alle sue fonti. (Multiplayer.it)

I 5 giochi più attesi per Nintendo Switch nel 2025, dai Pokémon a Switch 2

Nintendo Switch è ancora qui, viva, vegeta, e forse pure qualcosa in più. Il 2025 potrà essere il suo ultimo anno, ma la console ibrida della N sembra intenzionata ad uscire di scena in grande stile. Ovviamente, all’orizzonte c’è sempre Switch 2, che dovrebbe essere in dirittura d’arrivo, tra presentazione e lancio, si suppone, intorno alla metà dell’anno. (eSports & Gaming)

Nintendo Switch 2 supporterà il DLSS, ma quale versione? Parla Digital Foundry