Whatsapp, disponibile un pacchetto di sticker dedicato ai vaccini – FOTO

Whatsapp sticker, l’app di messaggistica più famosa al mondo ha lanciato un nuovo pacchetto di adesivi dedicato ai vaccini. L’app di messaggistica più famosa al mondo ha appena rilasciato un nuovo pacchetto di sticker dedicato ai vaccini.

Sono in tutto 24 e si chiamano “Vaccines for All”, sono stati realizzati in collaborazione con l’Organizzazione Mondiale della sanità e sono scaricabili gratuitamente. (Ck12 Giornale)

Su altre testate

Può inoltre diventare un'ulteriore occasione per mostrare riconoscenza agli operatori sanitari, che hanno lavorato incessantemente per salvare vite in questo lungo e difficile periodo” (Il Sole 24 ORE)

Può inoltre diventare un’ulteriore occasione per mostrare riconoscenza agli operatori sanitari, che hanno lavorato incessantemente per salvare vite in questo lungo e difficile periodo». Sono alcune delle immagini di «Vaccines for All» (vaccini per tutti), un nuovo pacchetto di sticker per IOS e Android su WhatsApp (Corriere del Ticino)

Basterà chiedere a un contatto di inviargli un messaggio con uno di questi nuovi sticker, per condividere il set con lui I nuovi sticker saranno subito disponibili e li potremo usare nelle nostre normali chat con amici, parenti e colleghi. (Libero Tecnologia)

Un pack di adesivi, ovviamente assolutamente gratuito, che puoi scaricare dallo store ufficiale di sticker di WhatsApp oppure attraverso link diretto. In questo modo, diventa estremamente più semplice scaricare nuovi adesivi, che magari sullo store non riesci a trovare. (Telefonino.net)

Un traguardo tagliato, un abbraccio finalmente ritrovato dopo oltre un anno dall'inizio della pandemia, uno scudo che protegge. "Questi sticker - spiega Whatsapp sul proprio blog - sono stati ideati con lo scopo di aiutare gli utenti a comunicare in modo creativo e divertente e ad esprimere gioia, sollievo e speranza riguardo le possibilità offerte dai vaccini anti Covid-19, con privacy. (Corriere dello Sport.it)

Già nel 2020, a inizio emergenza, si poteva trovare su WhatsApp un pacchetto di sticker chiamato “Insieme a casa”, con immagini che richiamavano il lockdown, il lavaggio delle mani, il distanziamento fisico e il lavoro smart I nuovi adesivi su WhatsApp. (QUOTIDIANO.NET)