Bici giù dai Murazzi, condannato a 16 anni l’imputato maggiorenne

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sedici anni di carcere è la condanna inflitta oggi dalla Corte di Appello di Torino a Victor Ulinici, uno dei cinque giovani imputati per il caso del lancio della bici sul lungo fiume dei Murazzi che ferì in maniera gravissima nella notte tra il 20 e il 21 gennaio 2023 lo studente palermitano Mauro Glorioso, rimasto tetraplegico. All'imputato, accusato di tentato omicidio, non sono state concesse le attenuanti generiche così come aveva ordinato la Cassazione annullando la precedente sentenza di condanna a dieci anni e 8 mesi. (L'Unione Sarda.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Sedici anni di carcere è la condanna inflitta oggi dalla Corte di Appello di Torino a Victor Ulinici, uno dei cinque giovani imputati per il caso del lancio della bici sul lungo fiume dei Murazzi che ferì in maniera gravissima, nel gennaio del 2023, lo studente palermitano Mauro Glorioso. (Trentino)
La corte d’appello di Torino si è così pronunciata sulle responsabilità di Ulinici, accusato per aver, insieme a un gruppo di amici, buttato una bici dal lungofiume, ferendo in maniera gravissima lo studente Mauro Glorioso, la notte tra il 20 e il 21 gennaio 2023. (il Giornale)

Getting your Trinity Audio player ready... Bici lanciata dai Murazzi, condannato a 16 anni l’imputato maggiorenne: “Era il leader” (Dire)
Nessuna attenuante generica, sedici anni di carcere. È il leader ... (Virgilio)