PlayStation Now, Sony rivela i giochi di maggio: e picchiano duro

PlayStation Now, Sony rivela i giochi di maggio: e picchiano duro
HDblog SCIENZA E TECNOLOGIA

Tutti a partire da oggi, 4 maggio, saranno disponibili sia in streaming (unica opzione per fruirne da PC), sia per il download su PlayStation 4 e PlayStation 5 .

Infine c'è un altro picchiaduro, ovvero Jump Force (2019), un sogno per i fan degli anime.

Sarà disponibile tramite PlayStation Now fino a lunedì 1 novembre 2021.

In questo caso la finestra di disponibilità su PlayStation Now sarà più ristretta, e arriverà al 2 agosto 2021

Sony deve aver deciso che maggio è il momento giusto per menare le mani: i tre giochi in arrivo nel catalogo PlayStation Now , infatti, sono tutti uniti da questo filo conduttore. (HDblog)

Se ne è parlato anche su altri media

Streets of Rage 4: un momento di gameplay. Sony ha anche annunciato che a maggio inizierà il rollout degli streaming a 1080p per i giochi di PS Now che lo supportano Nioh, un'immagine di gioco. Jump Force sarà disponibile su PlayStation Now fino al 2 agosto 2021 e vede fronteggiarsi alcuni dei più famosi eroi dei manga e delle serie anime. (Multiplayer.it)

Le aggiunte dello scorso mese al PlayStation Now sono state tra le più grandi fino ad oggi, dato che titoli del calibro di Marvel’s Avengers e Borderlands 3 si sono uniti al catalogo streaming di Sony (NerdPool)

Dopo le aggiunte a Xbox Game Pass è arrivato anche il turno di PlayStation Now. Come di consueto sono tre i giochi che si aggiungeranno alla piattaforma di casa Sony e questo mese l'offerta è abbastanza diversificata. (IGN Italia)

PS Now: ecco i giochi di maggio 2021, c’è anche un amato tripla A

Sony ha annunciato i giochi inclusi a maggio su PlayStation Now, che comprendono un acclamato soulslike e altre due scelte. La notizia arriva nella stessa giornata che rappresenta l’ultima opportunità per avere tre giochi gratis come parte dell’abbonamento a PlayStation Plus. (Spaziogames.it)

Durante il mese di maggio 2021 gli abbonati a PS Now potranno fare un’ennesima scorpacciata di titoli di vario genere e adatti per tutti i gusti. Il primo capitolo dell’action con influenze soul-like di casa Team Ninja approda anche all’interno del servizio PS Now. (Tom's Hardware Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr