Criscitiello: «L’Inter ha cambiato i suoi programmi. Inzaghi, non banalità»

Inter-News.it SPORT

Quest’anno l’Inter deve tener conto che la Juventus sarà la favorita per lo scudetto, a mani basse, e le romane faranno un bel campionato.

La verità è che l’Inter ha cambiato i suoi programmi e dal pensare al vincere per far crescere il brand anche in Cina si è passati alla riduzione dei costi al famoso ‘tiriamo a campà’.

Potranno non vincere lo scudetto ma toglieranno punti a tutte le big”

Perdere Conte, in campionato, e venire dopo Conte è un mezzo disastro. (Inter-News.it)

La notizia riportata su altri giornali

E, il club nerazzurro, secondo quanto riferito dal “Corriere dello Sport”, ha voluto regalare a tutti i dipendenti del club una copia, in scala e personalizzata, della coppa dello scudetto, alzata al cielo da Handanovic nel mese di maggio. (Inter-News)

Bonucci deve fare il calciatore, speriamo più a lungo possibile, ma non deve essere testimonial di nessuno fuori dal campo e non deve dare consigli a compagni di squadra o Nazionale non richiesti Michele Criscitiello dice la sua su Leonardo Bonucci: ecco le parole sul difensore della Juve e dell’Italia. (Juventus News 24)

Michele Criscitiello ha parlato anche del Napoli nel suo editoriale settimanale: "Luciano Spalletti deve sistemare la squadra". Spalletti deve sistemare la squadra e non può aspettare i tempi lenti del mercato" (AreaNapoli.it)

Michele Criscitiello, giornalista, nel suo editoriale su Tuttomercatoweb.com, ha parlato di Federico Chiesa della Juventus, autore di un grande e trionfale Europeo con la Nazionale di Mancini, rivelando un retroscena sul papà Enrico: "Chiesa è l'immagine bella della nostra giovane Italia. (AreaNapoli.it)