Criscitiello: «L’Inter ha cambiato i suoi programmi. Inzaghi, non banalità»

Criscitiello: «L’Inter ha cambiato i suoi programmi. Inzaghi, non banalità»
Altri dettagli:
Inter-News.it SPORT

Quest’anno l’Inter deve tener conto che la Juventus sarà la favorita per lo scudetto, a mani basse, e le romane faranno un bel campionato.

La verità è che l’Inter ha cambiato i suoi programmi e dal pensare al vincere per far crescere il brand anche in Cina si è passati alla riduzione dei costi al famoso ‘tiriamo a campà’.

Potranno non vincere lo scudetto ma toglieranno punti a tutte le big”

Perdere Conte, in campionato, e venire dopo Conte è un mezzo disastro. (Inter-News.it)

La notizia riportata su altri giornali

E, il club nerazzurro, secondo quanto riferito dal “Corriere dello Sport”, ha voluto regalare a tutti i dipendenti del club una copia, in scala e personalizzata, della coppa dello scudetto, alzata al cielo da Handanovic nel mese di maggio. (Inter-News)

Sarri e Mourinho stanno infiammando il pre campionato di Lazio e Roma. Spalletti deve sistemare la squadra e non può aspettare i tempi lenti del mercato" (AreaNapoli.it)

Criscitiello: «Bonucci ci rappresenta ma non eserciti alcuni poteri»

Federico giocava nelle giovanili della Fiorentina, neanche in Primavera, ed Enrico spesso veniva ospite a Sportitalia". (AreaNapoli.it)

Michele Criscitiello dice la sua su Leonardo Bonucci: ecco le parole sul difensore della Juve e dell’Italia. Michele Criscitiello dice la sua su Bonucci a TMW. Nel canto dell’inno, nelle esultanze dopo un gol… insomma Bonucci ci rappresenta bene. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr