Intesa riparte da famiglie e imprese

Intesa riparte da famiglie e imprese
ilGiornale.it ECONOMIA

«Completata l'integrazione con Ubi, abbiamo deciso di riorganizzarci per seguire al meglio i territori, segmentandoli così da raggiungere capillarmente famiglie e imprese e accompagnare i clienti verso la ripresa», ha proseguito Barrese secondo cui le iniziali difficoltà legate, in particolare, alle piattaforme informatiche sono ormai superate.

Tra raccolta e impieghi, come sottolineato dal responsabile della Banca dei Territori, Stefano Barrese, l'impatto di Banca dei Territori è pari alla metà del Pil nazionale. (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altri media

“I consumi – prosegue Bankitalia – tornano a crescere in modo più graduale, con un tasso di risparmio in discesa rispetto al 2020, ma ancora superiore ai livelli pre-pandemia. Così Bankitalia nelle sue proiezioni macroeconomiche per l’economia italiana. (LaPresse)

Secondol'economia italiana potrà contare su unacon un diffuso guadagno di quote di mercato dei settori manifatturieri e nel balzo della propensione all'export. La transizione verso un'economia piu' digitalizzata e sostenibile "offrirà opportunità di rafforzamento a tutto il manifatturiero (elettronica, elettrotecnica, meccanica, autoveicoli e moto). (Teleborsa)

Intesa Sanpaolo ha già 80mila imprese clienti per 12 miliardi di impieghi. opo l’integrazione di UBI Banca, la Divisione Banca dei Territori conta 13,5 milioni di clienti, 50mila dipendenti e 800 miliardi circa tra impieghi e raccolta. (AziendaBanca)

Intesa Sanpaolo più capillare sui territori

Nel prossimo contesto economico, Intesa vuole partecipare da protagonista investendo il ruolo di motore della ripresa, nonché da collante dal recovery plan verso l’economia italiana. Ha portato la raccolta complessiva a oltre 550 miliardi di euro e impieghi per 250 miliardi di eruo. (Bluerating.com)

La partnership tra Gamba Bruno e Futurelab vale un fatturato cumulato di circa 30 milioni di euro Stefano Barrese, responsabile della Banca dei Territori di Intesa Sanpaolo Il 15 per cento di personale in più, a un totale di circa 50 mila dipendenti, con mille nuove agenzie. (Corriere della Sera)

di Achille Perego "Una banca più forte e capillare per accompagnare la ripresa a fianco dei nostri clienti". Stefano Barrese ha presentato così ieri la nuova struttura della Banca dei Territori di Intesa Sanpaolo, di cui è alla guida. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr