Verona, Di Francesco esonerato: decisivo il ko di Bologna

Verona, Di Francesco esonerato: decisivo il ko di Bologna
Tuttosport SPORT

I ko casalinghi contro Sassuolo e Inter e l'1-0 rimediato al Dall'Ara nel posticipo contro il Bologna hanno segnato l'interruzione del rapporto tra il tecnico abruzzese e il club scaligero.

La decisione del Presidente Setti è arrivata in mattinata, nel pomeriggio si potrebbe conoscere già il nome del sostituto

Tre sconfitte in altrettante partite di campionato e il Verona esonera Eusebio Di Francesco (Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

Nella lista dei papabili c’erano anche Rolando Maran (in tribuna al Dall’Ara con il suo storico vice, Christian Maraner) e Beppe Iachini. La decisione è arrivata nella notte, dopo le riflessioni dei dirigenti che sono seguite alla sconfitta di lunedì sera con il Bologna (Corriere della Sera)

Per arrivare al primo esonero europeo nei maggiori tornei dobbiamo scendere alla nazione al 7° posto del ranking, ossia l'Austria: nella giornata di ieri Andreas Wireland ha preso il posto di Dominik Thalhammer alla guida del LASK. (TUTTO mercato WEB)

La guida del Verona passa da lui a Igor Tudor, reduce dalla strana esperienza di vice-Pirlo alla Juventus, in cui non si capiva chi fosse l’allenatore (c’era anche Baronio). Eusebio Di Francesco è il primo allenatore della Serie A 2021-2022 ad essere esonerato. (Indiscreto)

Terremoto Hellas, DiFra verso l'esonero

A renderlo noto un comunicato ufficiale del club veneto: “Hellas Verona FC comunica di aver sollevato Eusebio Di Francesco dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. Salta ufficialmente la prima panchina stagionale in Serie A: Di Francesco è stato esonerato dal Verona dopo la sconfitta riportata contro il Bologna (Footballnews24.it)

La scelta del presidente Setti è ricaduta su Igor Tudor, che era già un nome per la panchina dell’Hellas in estate. È lui il grande favorito per la panchina del Verona, lo riporta Sky: i contatti sono in corso. (SOS Fanta)

Eusebio Di Francesco va verso l'esonero che dovrebbe essere ufficializzato in queste ore. La notte ha portato consiglio alla dirigenza gialloblù che ha deciso di cambiare in corsa. (L'Arena)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr