Verona, Di Francesco esonerato: decisivo il ko di Bologna

Tuttosport SPORT

I ko casalinghi contro Sassuolo e Inter e l'1-0 rimediato al Dall'Ara nel posticipo contro il Bologna hanno segnato l'interruzione del rapporto tra il tecnico abruzzese e il club scaligero.

La decisione del Presidente Setti è arrivata in mattinata, nel pomeriggio si potrebbe conoscere già il nome del sostituto

Tre sconfitte in altrettante partite di campionato e il Verona esonera Eusebio Di Francesco (Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

Adesso la dirigenza lavora per scegliere il successore: fra i papabili, si parla di Diego Lopez, Walter Mazzarri o Giuseppe Iachini. Sono in corso le trattative anche con Rolando Maran – ieri in tribuna al Dall’Ara – e Beppe Iachini (Il Fatto Quotidiano)

Eusebio Di Francesco dopo appena tre giornate di campionato con la squadra ancora ferma a zero punti in classifica. Serie A Le pagelle di Bologna-Verona 1-0: delude Orsolini 17 ORE FA. Serie A 2021-22, le 20 formazioni tipo dopo il calciomercato. (Eurosport.it)

Verona e Cagliari hanno deciso, infatti, di cambiare allenatori. Di Francesco paga la sconfitta di lunedì sera a Bologna, la terza in tre giornate di campionato. (il Giornale)

Addio che lo tiene fermo fino all'agosto del 2020, quando viene poi scelto dal Cagliari. Dopo solo tre giornate il tecnico incassa infatti l'ennesimo esonero della carriera (Sport Mediaset)

Amo la città, anni fa ricordo che la Curva non voleva l'allenatore ma Setti andò avanti ed ebbe grandi soddisfazioni Di Francesco però sono tre anni che fallisce:. "Lui ha delle idee particolari, è un ragazzo serio, crede in un certo tipo di calcio e ha bisogno di tempo. (TUTTO mercato WEB)

Nella lista dei papabili c’erano anche Rolando Maran (in tribuna al Dall’Ara con il suo storico vice, Christian Maraner) e Beppe Iachini. La decisione è arrivata nella notte, dopo le riflessioni dei dirigenti che sono seguite alla sconfitta di lunedì sera con il Bologna (Corriere della Sera)