Ecco chi sbarrerà la strada a Draghi verso il Quirinale

Startmag Web magazine INTERNO

Quindi, non dovrebbe, se ne deduce, essere Draghi il nuovo Capo dello Stato.

Ma resta il fatto che questo non è certo un viatico per un’eventuale candidatura al Colle di Draghi

E, quindi, proprio in nome di questo Draghi dovrebbe restare alla guida del governo e una personalità più riconducibile alla sinistra andare al Colle.

Ma, comunque sia e comunque andrà, il problema è forse per la sinistra proprio nello stesso nome di Draghi. (Startmag Web magazine)

Se ne è parlato anche su altre testate

In tutti questi ambiti, Palazzo Chigi può intervenire su una varietà di operazioni societarie, autorizzandole, bloccandole o assoggettandole a prescrizioni. E, adesso, si parla di un’ulteriore modifica per includere siderurgia e automotive, come abbiamo già avuto modo di commentare. (L'Opinione)

Nel 2021, in Italia, si è superata la quota di diecimila sbarchi di migranti. Secondo quanto riporta ANSA, l’aggiornamento del Viminale dall’1 gennaio fino a questa mattina indica 10.107 arrivi. (La Voce del Patriota)

“Il Piano è un buon piano ed è molto corposo come fondi”, ha aggiunto Così Francesco Starace, ad e dg Enel al webinar ‘Obbligati a Crescere. (LaPresse)

Non facciamo diventare i 248 miliardi del Progetto Italia (191 Pnrr, 56,5 tra Fondo complementare, extra e Fsc) un libro di sogni condannando il Paese al default sovrano. Per cui o hai un grande engagement politico prioritario o non serve a nulla discutere della singola normetta, chiaro? (Quotidiano del Sud)

Il testo, che si intitola ‘Italia domani’, ha 269 pagine (LaPresse) – Sul sito della presidenza del Consiglio è stato pubblicato il testo ufficiale del Piano nazionale di ripresa e resilienza, trasmesso alla Commissione europea. (LaPresse)

147, comma 2/bis del decreto legislativo 152/2006, introducendo nel PNRR ( Piano Nazionale Rinascita Resilienza) l’art. “Volendo essere tendenziosi – continua – sembra che Draghi conoscesse la condizione dell’ATI della provincia di Agrigento per avere proceduto all’abrogazione del famigerato art. (Risoluto)