CdS - Osimhen dovrà aspettare almeno metà gennaio: la situazione

CdS - Osimhen dovrà aspettare almeno metà gennaio: la situazione
Tutto Napoli SPORT

90 giorni di prognosi sono aleatori, potrebbe anche tornare ad operarsi"

Il Corriere dello Sport parla di “Una frantumazione preoccupante, l’interessamento del nervo, la capacità oculare ristretta ma anche una paralisi sensitiva delle labbra”.

Per riavvicinarsi al campionato, oltre alle intenzioni, diventerà decisivo l’aiuto della fortuna, capace di accelerare il recupero, previsto tra tre mesi”. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Secondo alcune indiscrezioni riportate da La Repubblica quest'oggi, la Nigeria non intende rassegnarsi all'idea di rinunciare al suo bomber, Victor Osimhen, per la Coppa d'Africa, nonostante l'infortunio subito nel match contro l'Inter. (SpazioNapoli)

Calciomercato Napoli, Spalletti ha una richiesta precisa per gennaio. Ci si chiede dunque se il club azzurro sia intenzionato a intervenire sul mercato a gennaio per porre rimedio. La lunga assenza di Osimhen rischia di pesare molto sulla stagione del Napoli. (CalcioMercato.it)

Ma soprattutto Osimhen vuole lasciarsi alle spalle un periodo veramente terribile. Osimhen: quando torna in campo. Subito dopo l’operazione si è parlato di 90 giorni per rivedere in campo Osimhen. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Un Osimhen stoico all'uscita dal campo di San Siro: il retroscena

"Il danno è stato devastante, è come se fosse finito sotto una pressa", le parole del chirurgo che lo ha operato, Gianpaolo Tartaro" Così scrive l'edizione odierna del Corriere della Sera sull'infortunio dell'attaccante nigeriano: "La prognosi è di 90 giorni, prospettive molto diverse rispetto alle belle speranze di Spalletti che si era augurato di averlo in campo il 19 dicembre contro il Milan. (Tutto Napoli)

Adesso inizia la vera partita di Victor, molto dipende da lui e dal suo fisico”, ha spiegato il Prof. Tartaro Victor Osimhen ha subito un brutto infortunio a San Siro durante Inter-Napoli, in virtù di uno scontro con Skriniar e rischia di saltare anche la Coppa d’Africa. (SerieANews)

Il guaio riportato dall'attaccante azzurro per fortuna non ha avuto ripercussioni gravi all'occhio, altrimenti Victor avrebbe potuto subire anche serie complicazioni alla vista. Comunque, nonostante il dolore acuto, è uscito dal campo stoicamente, sulle sue gambe e non approfittando la barella. (SpazioNapoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr