LETTERA Solidarietà a Giorgia Meloni | Italians

LETTERA Solidarietà a Giorgia Meloni | Italians
Corriere della Sera INTERNO

La mia solidarietà a Giorgia Meloni che guida un partito che rientra nell'arco costituzionale e che siede in Parlamento e che democrazia vorrebbe che si contrastasse con le idee e non con gli attacchi brutali alla sua leader

Gozzini a questo consiglio ha fatto la faccia perplessa, non gli garbava troppo, forse troppo soft e inadeguato.

Davvero incredibile come ci si possa scagliare pubblicamente contro una donna, leader di un partito in crescita nei consensi, solo per ragioni ideologiche. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

(Adnkronos) - Arriva Speranza e ci dice che il governo procederà per Dpcm, esattamente quello che mi pareva tutti ormai contestassimo della politica di Giuseppe Conte. Ma è normale che si proceda a limitare la vita delle persone, a limitare il loro diritto di lavorare, i diritti fondamentali in una civiltà come la nostra senza passare per il Parlamento della Repubblica italiana? (OlbiaNotizie)

Tante volte ci si chiede: ma dove sono finiti gli intellettuali? Uomini di cultura, per meglio dire: maschi, non giovani, che con la cultura ci campano. (L'Espresso)

Conosciamo tutti Giorgia Meloni per essere una donna molto attiva in politica per essersi battuta in tutti questi anni per diverse campagne sociali, soprattutto a favore della famiglia. (ControCopertina)

Siena: per il prof Gozzini 3 mesi di sospensione cautelativa da funzioni e stipendio

Con riferimento al recente parere legale sulla compatibilità con il diritto comunitario del divieto settoriale di circolazione in Tirolo, richiesto dalla Camera di Commercio di Bolzano nel quale si ricorda come «nel 2011 la CGUE aveva ammesso la possibilità di prevedere delle deroghe al divieto per il traffico regionale. (agenzia giornalistica opinione)

Francesco Frati, rettore dell’università di Siena, risponde così alle numerose richieste da parte del mondo della politica(locale e italiana) di licenziare il docente di Storia contemporanea dell’ateneo Giovanni Gozzini. (Siena News)

Attacchi sessisti a Giorgia Meloni Siena: per il prof Gozzini 3 mesi di sospensione cautelativa da funzioni e stipendio In attesa della "pronuncia" del collegio di disciplina dell'Università che si riunirà nei prossimi giorni. (Rai News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr