Milan, apprensione per l'infortunio di Gimenez. Napoli, 30 milioni per Comuzzo. Atalanta, pressing su Maldini

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Ultimi giorni per il Milan per arrivare a Gimenez, ma l’infortunio del messicano nel primo tempo contro il Lilla, di una gara che il Feyenoord ha perso 6-1, tiene in apprensione il club di via Aldo Rossi. Gli olandesi vogliono 40 milioni di euro, i rossoneri arriveranno a 33 bonus compresi. In questi ultimi cinque giorni Rafaela Pimenta, agente dell’attaccante, cercherà di capire quanto si possa trattare ancora. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altre testate

Sul piatto però non ci sono (Spazio Inter)

Avanti tutta su Santiago Gimenez al Milan. Il club rossonero sta lavorando con il Feyenoord per chiudere il suo passaggio in Italia. Contestualmente al suo arrivo, si darebbe la possibilità ad Alvaro Morata di liberarsi direzione Galatasaray. (GianlucaDiMarzio.com)

Il Milan tenterà un ultimo assalto a Santiago Gimenez. A prescindere dall'infortunio (TUTTO mercato WEB)

Il Milan insiste da giorni per Santiago Gimenez del Feyenoord, ma adesso l'affare rischia di saltare proprio negli ultimi giorni di calciomercato a causa di un infortunio. Il centravanti messicano è infatti uscito in stampelle dallo stadio al termine della partita di Champions League contro il Lille. (AreaNapoli.it)

Come riportato da Matteo Moretto, il Milan studia la cessione di Alvaro Morata e l'acquisto di Santiago Gimenez. Ecco le ultime Francesco Aliperta Redattore 30 gennaio 2025 (modifica il 30 gennaio 2025 | 16:31) (Pianeta Milan)

L’idea del Milan è quella di offrire al Feyenoord 31/32 milioni più bonus per arrivare a 37/38 milioni più il 10% sulla futura rivendita, ma prima servono delle rassicurazioni sullo stato del problema accurato da Gimenez. (Milan News 24)