Calcio, Napoli-Fiorentina 2-1, Lukaku e Raspadori per la vittoria

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Agenzia askanews SPORT

Roma, 9 mar. – Il Napoli torna a vincere dopo 43 giorni, interrompendo una striscia di 5 partite di fila senza successi e riportandosi a -1 dall’Inter in classifica: Fiorentina battuta 2-1 al ‘Maradona’, con reti al 26′ di Lukaku (tap-in vincente dopo la respinta di De Gea su McTominay) e al 60′ di Raspadori (su assist di Lukaku). Inutile per la Fiorentina la rete del 2-1 a firma Gudmundsson. Da valutare le condizioni di McTominay, uscito nel finale con qualche fastidio muscolare (Agenzia askanews)

La notizia riportata su altri giornali

“Ha incontrato una squadra tosta, mentre la Lazio si è presentata in campo con poca qualità. Credo che il risultato rifletta questo. L’ex calciatore di Lazio, Torino, Udinese e Napoli Raffaele Sergio è intervenuto a 1 Station Radio. (Terzo Tempo Napoli)

[…] (CalcioNews24.com)

Alex Meret ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nella mixed zone dello stadio Diego Armando Maradona. Il portiere azzurro ha analizzato la partita disputata contro la Fiorentina sia da un punto di vista dell’atteggiamento che tattico. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Le tre formazioni continuano la loro corsa in vetta alla classifica di Serie (News Sports)

Lazio, alla luce della sfida interna di giovedì sera contro la squadra ceca analizziamo la situazione del giocatore dei cechi: la sua situazione Ma chi sarà il pericolo numero uno della formazione ceca? Facile sarebbe la risposta Durosinmi visto che piace alla Lazio ed ha segnato nella sfida d’andata. (LazioNews24.com)

Il Napoli doveva vincere e lo ha fatto, battendo la Fiorentina per 2-1 in una partita combattuta fino all’ultimo minuto. La squadra di Conte ha mostrato carattere e determinazione, trovando i gol decisivi grazie a Lukaku e Raspadori. (Terzo Tempo Napoli)