Scozzafava: 'Decisi io di andare via dal Napoli. Quanta mer*a su Gattuso'

Scozzafava: 'Decisi io di andare via dal Napoli. Quanta mer*a su Gattuso'
AreaNapoli.it SPORT

Scozzafava, ha inoltre, aggiunto: "Devo dire che la decisione su Gennaro Gattuso sarà presa solo ed esclusivamente da Aurelio De Laurentiis, il patron prenderà la decisione migliore in tal senso.

Mi viene da pensare, tanti di quelli che vorrebbero la conferma di Gennaro Gattuso, hanno buttato tantissima mer*a sull'attuale allenatore calabrese del Napoli

Monica Scozzafava, giornalista del Corriere del Mezzogiorno, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro: "Quando lavoravo nel Napoli decisi io, poi, di andare via dal club azzurro. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Domenica al Maradona arriva il Cagliari e il tecnico non vuole cali di tensione. Gennaro Gattuso ha caricato il suo Napoli in vista della partita di domenica contro il Cagliari. Gennaro Gattuso tiene alta l’attenzione del suo Napoli e non vuole cali di concentrazione proprio ora che la squadra è tornata prepotentemente in corsa per la qualificazione in Champions League. (Calcio News 24)

Oggetto: classico discorso alla squadra, carica e unità di intenti, abbraccio e via. L’annuncio: «Premio Champions per tutti». (Lazio News 24)

Carlo Alvino, giornalista, si è espresso in modo chiaro sulla eventuale conferma di Gattuso: "Non scommetterei nemmeno un centesimo". Il rapporto tra Aurelio De Laurentiis e Gennaro Gattuso è cordiale, non hanno mai litigato pesantemente così come qualcuno racconta in giro (AreaNapoli.it)

Sky - ADL sta ricucendo lo strappo con Gattuso, ma è presto per parlare di una riconferma del tecnico

Il patron ha voluto dare massimo sostegno ai suoi ragazzi, a tutta la squadra, in un momento così difficile. Aurelio De Laurentiis, come non era mai successo in precedenza, è stato spesso presente nel ritiro prepartita della squadra, in presenza fisica oppure attraverso qualche videochiamata. (AreaNapoli.it)

La squadra si è ritrovata. Tra Gattuso e De Laurentiis c’è un rapporto di normale e serena convivenza però poi in realtà sostanzialmente nell’ultimo periodo un passo in avanti il presidente l’ha fatto nei confronti di squadra e allenatore, essendo spesso presente nel ritiro prepartita, in presenza o in videochiamata. (IlNapolista)

Al di là di questo, però, è presto per ipotizzare una conferma dell'ex Milan, soprattutto perché c'è anche la Champions League da conquistare, fondamentale per il progetto. Negli ultimi tempi, infatti, il presidente De Laurentiis ha mosso dei passi importanti verso il tecnico e la squadra, presentandosi spesso in ritiro alla vigilia delle varie partite e creando una sorta di rito pre-partita: videochiamata o comunque discorso alla squadra. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr