Corsa al bonus per auto green, già finiti quelli per le moto. Più che dimezzati i fondi per veicoli a motore t

Il Messaggero - Motori ECONOMIA

Pesa anche non avere messo le società di noleggio tra i beneficiari degli incentivi per le auto elettriche e ibride plug-in» osserva Gianmarco Giorda, direttore generale dell’Anfia

Anche se il «click day» ha avuto il suo peso, il timore degli operatori del settore è che per le auto con motorizzazioni tradizioni a emissioni contenute i fondi si possano esaurire molto rapidamente.

Anche per le moto quelle elettriche nella prima giornata risultano meno gettonate. (Il Messaggero - Motori)

Ne parlano anche altri media

I venditori per poter usufruire degli incentivi dovranno confermare le operazioni entro e non oltre 180 giorni rispetto a quando sono state ufficialmente aperte le prenotazioni. In questa guida vedremo come accedere alla prenotazione degli incentivi auto e moto 2022. (Tecnoandroid)

Anche per le moto quelle elettriche nella prima giornata risultano meno gettonate. Partenza sprint per gli ecobonus per le auto e le moto green. (Tiscali)

INCENTIVI AUTO 2022: EFFETTO CLICK-DAY ALL’AVVIO DELLA PIATTAFORMA. Il 5% dei fondi della fascia 0-20 e il 5% dei fondi della fascia 21-60 degli autoveicoli M1 sono riservati alle società di car sharing (SicurAUTO.it)

Gli incentivi auto e moto tornano nel 2022 all’interno del cosiddetto decreto Bollette, approvato dal Consiglio dei Ministri. Ma vediamo nel dettaglio cos’è e come funziona l’ecobonus auto e moto 2022, chi può richiederlo e come avere gli inventivi, requisiti e scadenze. (www.controcampus.it)

Anche se il «click day» ha avuto il suo peso, il timore degli operatori del settore è che per le auto con motorizzazioni tradizioni a emissioni contenute i fondi si possano esaurire molto rapidamente. Dei 170 milioni stanziati a fine giornata ne sono rimasti poco più di 70, mentre sono già esauriti i 10 milioni per le moto non elettriche. (Il Gazzettino)

SSANGYONG: la piccola Tivoli ha ben tre alimentazioni diverse a partire da 18.700 euro; c'è il benzina, il diesel e il Gpl Duemila euro non fanno una grande differenza visti i prezzi Audi, e la cosa vale ancora di più per la A4 ma sono comprese solo quelle fino a 42.700 euro (benzina e diesel). (Automoto.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr