La figlia del gioielliere di Grinzane Cavour: “Prego per i due rapinatori uccisi”

La Stampa INTERNO

Nella difficoltà voglio rimanere aperta e fiduciosa, lucida e forte.

«Il gioielliere di Gallo Grinzane che ha ucciso due rapinatori su tre per legittima difesa è mio padre.

Due rapinatori uccisi dall’orefice di Grinzane Cavour CRISTINA BORGOGNO ROBERTO FIORI CRISTINA BORGOGNO ROBERTO FIORI. Così in un post su Facebook, Silvia Roggero, una delle figlie di Mario, il gioielliere di Gallo di Grinzane Cavour che ieri pomeriggio ha ucciso a colpi di arma da fuoco due rapinatori

Prego per le due anime dei rapinatori che hanno lasciato il corpo. (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una scena che purtroppo si è ripetuta, ma questa volta i banditi erano armati» Che pochi anni fa era già stata presa di mira, aggredendo violentemente il titolare, moglie e figlia. (Leggo.it)

La gioielleria di via Garibaldi era stata rapinata nel 2015. Due banditi sono morti, colpiti dai proiettili esplosi dal titolare del negozio, Mario Roggero, che nel 2015 aveva già subito una violenta rapina. (TG La7)

Stavolta la reazione armata del gioielliere di cui bisognerà valutare se abbia commesso eccesso di legittima difesa L'attività era già stata rapinata nel 2015 e la famiglia aveva subito violenza dai criminali. (Tiscali Notizie)

Salvini: “Un abbraccio al gioielliere e alla sua famiglia, difesa sempre legittima”. Tra le reazioni, quella di solidarietà di Matteo Salvini. “Il loro negozio di Grinzane Cavour (Cuneo) era già stato rapinato nel 2015: il titolare era stato picchiato e legato, poi chiuso in bagno con la figlia (Il Primato Nazionale)

Questo contenuto è riservato agli abbonati 1€ al mese per 3 mesi Attiva Ora Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito 3,50 € a settimana Attiva Ora Tutti i contenuti del sito,. Un terzo è ferito, ma è riuscito a fuggire a piedi facendo perdere le sue tracce tra i vigneti ai piedi del castello di Grinzane Cavour. (La Stampa)

Sparatoria dopo una rapina in gioielleria a Grinzane Cavour: due morti in strada in frazione Gallo. La vetrina già presa di mira nel 2015. (Unione Monregalese)