Mutui under 36, al via le richieste on line

Notizie - MSN Italia ECONOMIA

Video: Corte dei Conti: "Lotta all'evasione è inadeguata" (Mediaset). Il testo del documento su www.italiaoggi.it/documenti-italiaoggi

ItaliaOggi. Mutuo prima casa per under 36, disponibile sul sito della Consap il modulo aggiornato per effettuare la richiesta ad una delle banche aderenti.

Sono tre le tipologie di acquisto previste dal modulo di accesso al fondo: acquisto, acquisto con interventi di ristrutturazione con accrescimento dell'efficienza energetica, acquisto con accollo da frazionamento (da costruttore). (Notizie - MSN Italia)

La notizia riportata su altre testate

Il testo del documento su www. Sono tre le tipologie di acquisto previste dal modulo di accesso al fondo: acquisto, acquisto con interventi di ristrutturazione con accrescimento dell'efficienza energetica, acquisto con accollo da frazionamento (da costruttore). (Italia Oggi)

Dal 24 giugno 2021 fino al 30 giugno 2022 è possibile presentare domanda per il bonus mutui prima casa del Decreto Sostegni bis, provvedimento che ha potenziato il Fondo di Garanzia prima casa per permettere a molti più giovani di godere della garanzia statale per l’acquisto della prima abitazione. (The Italian Times)

Dal 24 giugno 2021 fino al 30 giugno 2022, gli under 36 con un Isee non superiore ai 40 mila euro annui possono fare richiesta per il fondo di garanzia per l'acquisto della prima casa. (Italia Oggi)

Mutui: ottieni il migliore per te Calcolo rata mutuo I mutui immobiliari in Italia: ecco chi li stipula e dove. L’Ufficio Studi del Gruppo Tecnocasa ha esaminato le caratteristiche delle persone che, nel 2020, hanno scelto di stipulare un mutuo per l’acquisto di una casa. (Facile.it)

Mutuo prima casa: requisiti per ottenere la garanzia dello Stato. Requisito fondamentale per poter ottenere la garanzia dello Stato (oltre all’età e non essere proprietari di altri immobili ad uso abitativo) è avere un Isee non superiore a 40 mila euro annui. (Filodiritto)

Il modulo. Il modulo per presentare la domanda per il mutuo per la prima casa va presentato, come detto in precedenza, alle banche aderenti o ad intermediari finanziari. La banca ha novanta giorni di tempo per rispondere concedendo il mutuo garantito o respingendo la domanda (News Mondo)