Panchina Cagliari, accordo raggiunto con Semplici: le ultime / News

Panchina Cagliari, accordo raggiunto con Semplici: le ultime / News
Pianeta Milan SPORT

Secondo quanto riferisce Gianluca Di Marzio sul proprio sito, Semplici firmerà un contratto di un anno e mezzo.

Panchina Cagliari, tutto fatto per Semplici. Il Cagliari ha trovato il suo nuovo allenatore, si tratta di Leonardo Semplici.

Queste le dichiarazioni di Stefano Pioli dopo la sconfitta nel derby > > >

Dopo l’esonero di Eusebio di Francesco in seguito ai diversi risultati negativi, il club rossoblù, dopo aver sondato anche Roberto Donadoni e Aurelio Andreazzoli, ha trovato l’accordo con l’ex tecnico della Spal (Pianeta Milan)

Su altri giornali

Isolamento fino a domenica prossima o libertà per ritrovare la giusta spensieratezza? Come sottolinea L’Unione Sarda, la prima scelta che dovrà prendere il nuovo allenatore sarà proprio legata ad una prosecuzione o meno del ritiro. (Calcio Casteddu)

In difesa i due centrali titolari saranno, sulla carta, Rugani e Godin con i vari Ceppitelli e Walukiewicz a giocarsi il terzo posto. www.imagephotoagency.it. Semplici al Cagliari: come cambia la formazione sarda. (FantaMaster)

L’allenatore fiorentino si siederà sulla panchina dei sardi al posto dell’esonerato Di Francesco. Dopo ore concitate, il club rossoblù ha trovato l’accordo per la panchina con l’ex allenatore della Fiorentina Primavera Leonardo Semplici, come riportato da Gianlucadimarzio. (Fiorentina.it)

Ufficiale – Semplici è il nuovo allenatore del Cagliari. La durata del contratto

Semplici dunque è pronto alla sua seconda avventura in Serie A dopo una lunga gavetta soprattutto nella sua Toscana Dopo ore di trattative e di valutazioni, è stato raggiunto l'accordo tra la dirigenza rossoblu e l'allenatore toscano ex SPAL, pronto per una nuova avventura nella massima serie. (Sport Fanpage)

Andrea Consumi sarà il vice allenatore mentre i collaboratori tecnici saranno Rossano Casoni e Alessio Rubicini, entrambi fidati uomini di Semplici sin dai tempi della Spal Dello staff di Di Francesco non resterà il vice Calzona, ma il preparatore atletico Baldus, che sarà un aiutante dell'uomo di Semplici Yuri Fabbrizzi. (GianlucaDiMarzio.com)

“Il Cagliari Calcio comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a Leonardo Semplici che ha firmato un contratto con il Club sino al 30 giugno 2022. (Viola News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr