WWE: Summerslam potrebbe essere la nuova Wrestlemania

WWE: Summerslam potrebbe essere la nuova Wrestlemania
World Wrestling CULTURA E SPETTACOLO

E sgancia anche una bomba abbastanza importante per tutti i fans di wrestling: “Credo che loro vogliano Reigns vs Cena nel Main Event.

Qui di seguito quanto scritto dal profilo twitter: “Dopo aver parlato con alcune fonti sull’argomento, ho appreso che la WWE sta al 100% cercando di rendere Summerslam la Wrestlemania di quest’anno”.

Poi prosegue citando proprio le parole che gli sono state dette: “Tutte le risorse saranno sfruttate”. (World Wrestling)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Secondo quanto riporta PWInsider, Strowman al momento sta chiedendo moltissimi soldi per presenziare agli show, si parla di cifre a cinque zeri. Sono passati 8 giorni da quando Braun Strowman è stato rilasciato dalla WWE, e sembra che qualcuno ha già contattato la Superstar per averlo nei propri show. (SpazioWrestling.it)

Una carriera ferma. Anche la New Japan Pro Wrestling fa la sua comparsa fra le possibili federazioni con cui il duo avrebbe potuto firmare. Nelle ultime ore ha circolato un rumor secondo cui gli ex WWE Akam e Rezar si sarebbero ritirati dal pro wrestling. (Zona Wrestling)

Murphy stra ricercato nelle indy, difficoltà per Strowman

Dopo la notizia che ha visto la WWE licenziare sei suoi atleti, è partita la caccia da parte delle promotion indy per accaparrarsi almeno una data di uno (o più) degli atleti coinvolti. Diverso il caso di Murphy che risulta più accessibile e che infatti starebbe mettendo su un calendario di date decisamente considerevole. (Zona Wrestling)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr