windsurf olimpico a Torbole

Sardegna Reporter SPORT

La scelta del format con regate sprint con un target di 3-4′ per heat per gli slalom, regate course race (tecniche e tattiche in un range di durata sui 15 minuti ca.)

Appaiati nella classifica generale (21°-22°) i primi due under 21 con il danese Søe, che è riuscito a passare l’olandese Castelein con una migliore ultima giornata; terzo il britannico Hawkins.

windsurf olimpico a Torbole/Con le medal series di domenica assegnati a Torbole i titoli Europei iQFoil. (Sardegna Reporter)

La notizia riportata su altri media

Hellas Verona, le parole di Tudor. Sono orgoglioso dei ragazzi e del campionato che abbiamo fatto: siamo stati fantastici dalla prima all’ultima partita (Calcio In Pillole)

Per i biancocelesti rete del 2-2 di Felipe Anderson. La Lazio ha trovato il pareggio contro il Verona grazie ad una rete di Felipe Anderson ben imbeccato dal portoghese Cabral. La Lazio è riuscita a trovare il pareggio contro il Verona dopo un inizio da incubo. (Lazio News 24)

Doccia fredda per la Lazio in avvio, che evidentemente però non basta a svegliare gli uomini di Sarri. Anche un palo nel finale con Acerbi fermato dal riflesso di Berardi, deviato appunto sul legno sinistro (Quotidiano di Ragusa)

Diverse sorprese in casa Verona: esordio stagionale tra i pali per Berardi (che indossa anche la fascia da capitano). Le scelte dei due allenatori: sorpresa Berardi, spazio a Jovane Cabral. (TUTTO mercato WEB)

Pedro ispira e rifinisce: la Lazio completa la rimonta sul Verona, è 3-2 al 62'. Splendida azione della squadra di Sarri: Pedro (subentrato da pochi minuti a Zaccagni) imbuca per Felipe Anderson, che svernicia Tameze e si fa ipnotizzare sul più bello da Berardi. (TUTTO mercato WEB)

16' Cabral, 29' F. Anderson, 62' Pedro, 76' Hongla). LAZIO (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Luiz Felipe (45' Kamenovic), Acerbi, Marusic; Milinkovic, Cataldi (72' Leiva), Basic (79' Akpa Alpro); Felipe Anderson, Cabral (72' Romero), Zaccagni (47' Pedro). (La Lazio Siamo Noi)