Muore nell'Ape che si ribalta dopo l'urto con un Suv

La Gazzetta di Lucca INTERNO

Incidente mortale questa notte intorno alle 23.30 sulla via Provinciale Livornese, in via Mazzei angolo via Felciaione a Spianate di Altopascio. Un'Ape con due persone all'interno, entrambi altopascesi, si è ribaltata e la coppia è rimasta incastrata ... (La Gazzetta di Lucca)

La notizia riportata su altre testate

Operaio manutentore rischia grosso, un collega fa scattare l’emergenza (Umbria24)

Per cause... (Bologna 2000)

Il tentato omicidio è avvenuto a Mariano Comense nel corso di un’operazione antidroga. L’agente di 33 anni, in servizio presso la squadra mobile di Lecco, è stato ricoverato in rianimazione. (La Prima Pagina)

Trascinato per un paio di metri dell'auto di un marocchino fermato durante un'operazione antidroga: è ricoverato in rianimazione.. (La Repubblica)

Una Daewoo condotta da un cittadino cinese residente a Empoli si è scontrata, intorno alle 23.30 con un Ape 50 a bordo del quale viaggiavano due altopascesi, di 48 e 41 anni. Nell'urto l'Ape si è ribaltata ed è morto l'uomo di 46 anni. (Il Ponente)

Grave incidente nella notte sulla via provinciale Livornese a Spianate, Altopascio. In soccorso sono intervenuti l'automedica di Pescia, l'ambulanza con medico da Montecarlo e la Pubblica assistenza di Orentano (Castelfranco di Sotto). (AlgheroNewsGroup)