Pioli: “Sarà un campionato tosto. Tante squadre forti, come l’Atalanta e anche la Fiorentina”

Pioli: “Sarà un campionato tosto. Tante squadre forti, come l’Atalanta e anche la Fiorentina”
Fiorentina.it SPORT

Prima della sosta ci sono 15 gare di A, tante: non decideranno il verdetto, ma daranno un indirizzo”

E ci sono tante squadre forti, anche la Fiorentina che è ben allenata.

“Sono preoccupato dall’Atalanta, che per la prima volta non ha le coppe.

L’ex tecnico viola, oggi al Milan, fa le carte al campionato: “Ci sono tante squadre quest’anno.

Temo l’Atalanta e anche la Fiorentina”. Parla così a La Gazzetta Dello Sport il tecnico del Milan ed ex viola Stefano Pioli: “Sarà un’altra corsa lunga e difficile, ancora più equilibrata: sarà difficile ripetere un punteggio alto perché tante squadre si toglieranno punti tra loro”. (Fiorentina.it)

Ne parlano anche altri giornali

Finché vedo questo atteggiamento sarò tranquillo, se indietreggiamo anche di un solo centimetro diventiamo una squadra normale" Mi è piaciuto leggere sulla Gazzetta che, vedendo giocare il Milan, sembra che i giocatori si divertano. (Il Milanista)

Ogni società fa le proprie valutazioni: noi con un progetto sostenibile abbiamo dimostrato di poter vincere". MilanNews.it. foto di Antonio Vitiello. Nel corso della sua intervista alla Gazzetta dello Sport, l'allenatore del Milan Stefano Pioli ha parlato diffusamente del nuovo acquisto Charles De Ketelaere. (Milan News)

'Puoi comprare i migliori giocatori ma la differenza la fanno l’organizzazione, la voglia, lo spirito. John Elkann vede l’Inter più avanti? (ilBianconero)

Milan, un’importante defezione per Pioli: salterà la prima giornata

E ci sono tante squadre forti, anche la Fiorentina che è ben allenata. Prima della sosta ci sono 15 gare di A, tante: non decideranno il verdetto, ma daranno un indirizzo” (Fiorentina.it)

I rossoneri, che hanno appena prelevato Charles De Ketelaere dal Bruges, vogliono infatti dimostrare che quello dello scorso anno non è stato un trionfo isolato, frutto del caso o di circostanze favorevoli. (Today.it)

Con Origi assente, le alternative per Pioli nel ruolo di prima punta sono Rebic e il giovane Lazetic, ancora in rossonero nonostante i vari rumors su una possibile cessione in prestito L’arrivo di De Ketelaere si unisce a quelli di Pobega, Adli, ai riscatti di Florenzi e Messias e all’approdo di Divock Origi a parametro zero dal Liverpool. (Sportitalia.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr