Gioca cinque numeri e vince una casa: la fortuna bussa nel Padovano

PadovaOggi SALUTE

Il fortunato giocatore potrà scegliere la casa che desidera su tutto il territorio italiano e avrà 2 anni di tempo per trovarla

VinciCasa. La vincita è stata registrata a Albignasego presso il punto vendita Sisal Tabacchi Faggian situato in Via Roma 95 con una schedina Tastiera.

La combinazione vincente - riporta Agimeg - è stata: 9 12 20 22 27.

Il fortunato giocatore potrà scegliere la casa che desidera su tutto il territorio italiano e avrà 2 anni di tempo per trovarla. (PadovaOggi)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il giovane pensa in avanti, si occupa del futuro, sfoglia un’agenda con attenzione alle pagine bianche: le prossime La parola “sostenibilità” nasce lì, nasce allora. (Il Mattino di Padova)

assa col rosso e causa un incidente. M. di Massanzago alla guida della Peugeot, una donna di S. Giorgio delle Pertiche al volante della 500 e l’automobilista sulla Porsche (il mattino di Padova)

«Quanto dureranno queste fiammate di prezzi e quanto incideranno sull’aumento dell’inflazione non è prevedibile oggi», aggiunge il presidente di Confartigianato Imprese Padova Roberto Boschetto , «È invece facile prevedere un aumento al consumatore dei prezzi dei beni di più largo consumo a partire dal prossimo autunno. (Il Mattino di Padova)

Domenica pomeriggio la Polizia di Stato ha arrestato quattro ragazzi, due fratelli e due cugini, rispettivamente di 31, 25, 21 e 20 anni per rissa aggravata e il 25enne anche per tentato omicidio. Sul posto, gli agenti hanno rintracciato uno dei giovani che, ferito, si era rifugiato all’interno del vicino supermercato per chiedere aiuto. (Il Mattino di Padova)

Un’auto è fuoriuscita autonomamente dalla strada e ha divelto la segnaletica stradale per poi finire in un canale di scolo. Tribano. . Schianto sulla strada del mare, tre donne ferite. (il mattino di Padova)

La “mascherina preimpostata”, in gergo profile pic frame, che Michele Negrello, medico anestesista dell’Azienda Ospedale Università di Padova, ha messo come immagine principale del suo profilo Facebook ha scatenato una serie di polemiche. (Il Mattino di Padova)