Gioca cinque numeri e vince una casa: la fortuna bussa nel Padovano

Gioca cinque numeri e vince una casa: la fortuna bussa nel Padovano
Più informazioni:
PadovaOggi SALUTE

Il fortunato giocatore potrà scegliere la casa che desidera su tutto il territorio italiano e avrà 2 anni di tempo per trovarla

VinciCasa. La vincita è stata registrata a Albignasego presso il punto vendita Sisal Tabacchi Faggian situato in Via Roma 95 con una schedina Tastiera.

La combinazione vincente - riporta Agimeg - è stata: 9 12 20 22 27.

Il fortunato giocatore potrà scegliere la casa che desidera su tutto il territorio italiano e avrà 2 anni di tempo per trovarla. (PadovaOggi)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il giovane ferito al braccio è stato dimesso con una prognosi di 20 giorni, mentre il cugino è attualmente ricoverato in prognosi riservata Tutti e quattro sono stati arrestati per rissa aggravata e il 25enne anche per tentato omicidio. (Il Mattino di Padova)

La città si prepara ad una stretta per quanto riguarda gli eventi all’aperto, dopo il focolaio esploso allo Sherwood Festival e l’allarme lanciato dall’Usl. Per questo il tema degli eventi all’aperto sarà oggetto del Cosp presieduto dal prefetto Grassi. (Il Mattino di Padova)

Che cosa contraddistingue un giovane da un vecchio? Gro Harlem Brundtland ha compiuto ottantadue anni ed è la più giovane di tutti noi. (Il Mattino di Padova)

È morto a 64 anni Giorgio Antonello, medico di famiglia di Mortise

“Giacomo non ha potuto raccogliere il frutto di tanti sacrifici che aveva fatto” ha raccontato l’amico e socio che con lui aveva appena inaugurato il locale. Dopo il terribile urto, l’auto si è anche capovolta nella cunetta a bordo carreggiata intrappolando il 28enne. (Fanpage.it)

La cosa però non è parsa adeguata all’Ordine dei Medici e al suo presidente Crisarà, che si prepara a convocare l’anestesista per fare chiarezza sull’accaduto. La “mascherina preimpostata”, in gergo profile pic frame, che Michele Negrello, medico anestesista dell’Azienda Ospedale Università di Padova, ha messo come immagine principale del suo profilo Facebook ha scatenato una serie di polemiche. (Il Mattino di Padova)

È morto a 64 anni per un male incurabile Giorgio Antonello, fino al gennaio di quest’anno è stato il medico di famiglia di Mortise, con l’ambulatorio in via Madonna della Salute. Antonello era figlio d’arte perché anche suo papà, Livio, era stato medico di base con oltre seimila assistiti che abitavano tra Mortise, Torre, Arcella e una parte della Stanga. (Il Mattino di Padova)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr