Apple iPhone 12: e se fosse davvero così?

Apple iPhone 12: e se fosse davvero così?
Telefonino.net Telefonino.net (Scienza e tecnologia)

Le migliori offerte di oggi per Apple iPhone 12: tutti i prezzi. Apple. Smartphone

Dietro ci sono tre sensori fotografici, posizionati esattamente come l’attuale Apple iPhone 11 Pro.

Apple iPhone 12 senza notch: il render.

La notizia riportata su altre testate

Anche per Kuo, come già recentemente affermato da Digitimes (che conferma anche le indiscrezioni sul sensore di movimento), tutti i modelli citati saranno equipaggiati con schermo OLED. Quest'ultima sarebbe una caratteristica che, sempre secondo Kuo, Apple allargherà a tutti i nuovi iPhone nel 2021. (HDblog)

E mentre ormai da qualche tempo siamo già proiettati col pensiero su iOS 14, proprio per oggi è atteso il rilascio di iOS 13.4 e iPadOS 13.4: tuttavia, nella versione GM distribuita qualche giorno fa non si fa menzione ad alcun bug fix relativo all'hotspot. (HDblog)

Nel frattempo, la Mela ha riconosciuto un bug che sta attualmente affliggendo alcuni utenti in merito alla funzione dell’hotspot personale. Apple ha notificato e confermato la presenza della suddetta falla, girando poi il problema ai suoi centri di assistenza autorizzati. (MobileWorld)

Per il periscopio, invece, ci sarà da aspettare: Kuo parla di un teleobiettivo ottico 5x in arrivo sugli iphone solamente nel 2022. Per il periscopio, invece, dovremo aspettare fino al 2022. Il famosissimo analista Ming-Chi Kuo oggi è tornato a parlare dei prossimi iPhone 12 e del loro comparto fotografico. (MobileWorld)

Dato per scontato che settembre è il mese degli iPhone top, non resta che un breve scorcio di tempo, utile a scoprire e mettere sul mercato il telefonino. Quando vedremo l’iPhone 9. Certo è che, con l’emergenza Coronavirus ancora in atto, sappiamo che i fornitori di Apple, così come quelli delle altre compagnie a livello globale ma soprattutto in Asia, vanno a rilento. (Data Manager Online)

Il ritardo, se confermato, sposterà di alcuni mesi la presentazione ufficiale, mentre la data di lancio verrà posticipata al primo trimestre del 2021. Secondo l’azienda di Cupertino, inoltre, il contesto economico mondiale previsto alla fine di quest’anno potrebbe incidere troppo negativamente sulle vendite dei nuovi smartphone. (DDay.it - Digital Day)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti