L’asta per Haaland è iniziata: “Un club vuole un incontro con Raiola già a gennaio”

Sport Fanpage SPORT

L'obiettivo principale dei campioni d'Inghilterra in carica è l'attaccante norvegese e già falle prossime settimane inizierà a dialogare con la squadra tedesca e il rappresentate del calciatore classe 2000, che partirà la prossima estate

Il club campione d’Inghilterra in carica sarebbe già a lavoro con Mino Raiola e proverà a raggiungere un accordo il prossimo gennaio per concludere l’acquisto del centravanti norvegese nella sessione estiva del 2022. (Sport Fanpage)

La notizia riportata su altre testate

Calciomercato Juve, Mino Raiola ha degli incontri in programma per parlare della cessione dell’obiettivo bianconero. L’agente Mino Raiola incontrerà il Manchester City per parlare del futuro di Erling Haaland, che potrebbe lasciare il Borussia Dortmund in estate grazie al pagamento della clausola da 75 milioni di euro. (Juventus News 24)

Erling vuole aiutare la squadra Il nostro modo di giocare cambia quando Erling non c'è. (TUTTO mercato WEB)

Il club inglese, secondo ‘The Times’, avrebbe perciò avviato i primi contatti con l’agente dell’attaccante, Mino Raiola. Il Manchester City vuole Haaland: avviati i primi contatti con Raiola. La volontà del Manchester City, dunque, sarebbe quella di portare a termine la trattativa già nella prossima sessione di calciomercato, quella invernale che prenderà vita a gennaio (SerieANews)