Norvegia, armato di arco e frecce uccide diverse persone: arrestato. «Sospetta matrice terroristica»

ilmattino.it ESTERI

I pm: «Trovato il killer, siamo. «Sospetta matrice terroristica». La polizia di Kongsberg, dove un uomo stasera ha colpito diverse persone con arco e frecce, conferma di stare valutando la matrice terroristica del gesto.

«Diverse persone sono rimaste ferite e molte sono morte», ha detto Aas senza quantificare il numero delle vittime.

«Non è in corso alcuna ricerca attiva per trovare altre persone», ha detto Oyvind Aas

Il bilancio dell'attacco. (ilmattino.it)

Ne parlano anche altri giornali

Un uomo, armato di arco e frecce, ha fatto una strage nel sud del Paese, il tutto nella città di Kongsberg, a circa 80 chilometri dalla capitale Oslo. "Possiamo purtroppo confermare che ci sono diversi feriti e purtroppo anche molti morti", ha spiegato il funzionario della polizia locale Yvind Aas in una conferenza stampa. (Liberoquotidiano.it)

Lo ha reso noto il capo della polizia locale, Oeyvind Aas, spiegando che un uomo è stato fermato e che «ha agito da solo». «Diverse persone sono rimaste ferite e molte sono morte», ha detto Aas senza quantificare il numero delle vittime. (ilmessaggero.it)

In alto la GALLERY completa dal luogo della tragedia. 13 Ottobre 2021 21:24. Strage in Norvegia: un uomo ha ucciso diverse persone, ferendone altre con arco e frecce. Follia in Norvegia dove un uomo, nella città di Kongsberg, ha ucciso diverse persone, ancora non chiaro il numero esatto, ferendone altre con arco e frecce. (StrettoWeb)