Calciomercato Inter, Conte ha deciso: tolto dal mercato!

Calciomercato Inter, Conte ha deciso: tolto dal mercato!
DirettaGoal SPORT

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, che regalo ad Allegri: super colpo. Calciomercato Inter, Conte ha deciso: tolto dal mercato!

Richiesto fortemente da Jorge Sampaoli, l’Inter spinge per l’addio visto che guadagna circa 6,5 milioni di euro, decisamente troppi.

Calciomercato Inter, Conte ha deciso: tolto dal mercato!

Vidal, però continua ad avere una fiducia smisurata da parte di Conte, convinto di recuperarlo appieno

La società chiede circa 40 milioni di euro, soldi che servirebbero per trovare un sostituto all’altezza della situazione. (DirettaGoal)

Ne parlano anche altri giornali

COME ARRIVA L'INTER - Se l'Inter vince a Crotone e l'Atalanta sbaglia contro il Sassuolo, è già scudetto. Ancora una volta a centrocampo Junior Messias, a due gol dalla doppia cifra in campionato. (TUTTO mercato WEB)

Abbiamo massimo rispetto per loro, vogliono dimostrare contro la prima in classifica e candidata alla vittoria che meritano la A. Infine riguardo all’attesa verso la conquista dello scudetto: “Quando ti avvicini a un traguardo, l’attesa va gestita per te e per il gruppo, oltre che per i tifosi. (Virgilio Sport)

Stanchezza? Parlavo di Inter che deve fare l'Inter significa poter arrivare in porto quanto prima ma sappiamo che chi è dentro, chi ci lavora, dal calciatore dal dipendente, sa che sta per essere fatto qualcosa di straordinario" (La Gazzetta dello Sport)

Crotone, Cosmi provoca la Roma: «Quello non è calcio italiano»

Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, nella testa del tecnico ci sono due ballottaggi: il primo è a centrocampo, con Christian Eriksen al momento in vantaggio su Stefano Sensi. (passioneinter.com)

Sul Crotone. "Noi dobbiamo pensare al nostro percorso e fare quello che abbiamo fatto praticamente sempre in questo campionato. Alexis quando si è chiuso il mercato di gennaio si è tuffato anima e corpo nel gruppo, ha trovato un clima in cui tutti sono decisivi e lui sta dando il suo contributo (Fantacalcio ®)

Serse Cosmi, allenatore del Crotone, ha lanciato una provocazione alla filosofia di gioco della Roma che si è vista in Europa League: le sue parole. Serse Cosmi, allenatore del Crotone, ha lanciato una provocazione alla filosofia di gioco della Roma che si è vista in Europa League. (Sampdoria News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr