Calciomercato Inter, Conte ha deciso: tolto dal mercato!

DirettaGoal SPORT

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, che regalo ad Allegri: super colpo. Calciomercato Inter, Conte ha deciso: tolto dal mercato!

Richiesto fortemente da Jorge Sampaoli, l’Inter spinge per l’addio visto che guadagna circa 6,5 milioni di euro, decisamente troppi.

Calciomercato Inter, Conte ha deciso: tolto dal mercato!

Vidal, però continua ad avere una fiducia smisurata da parte di Conte, convinto di recuperarlo appieno

La società chiede circa 40 milioni di euro, soldi che servirebbero per trovare un sostituto all’altezza della situazione. (DirettaGoal)

Ne parlano anche altri giornali

Sono settimane importanti per i tifosi nerazzurri e per l’Inter di Antonio Conte a un passo dallo scudetto. Abbiamo massimo rispetto per loro, vogliono dimostrare contro la prima in classifica e candidata alla vittoria che meritano la A. (Virgilio Sport)

Probabili formazioni Crotone Inter: lo schieramento in campo. Probabili formazioni Crotone Inter: le scelte di Conte e Cosmi. QUI CROTONE – Con ogni probabilità Cosmi non snaturerà la propria squadra, non rinunciando dunque al 3-4-1-2. (SuperNews)

Il rush finale dell'Inter verso lo scudetto passa da Crotone, dove domani è in programma la sfida contro la banda di Serse Cosmi alle ore 18. "I giocatori sono sembrati tutti molto tesi e concentrati" aggiungono i colleghi di SkySport. (Fcinternews.it)

Ancora una volta a centrocampo Junior Messias, a due gol dalla doppia cifra in campionato. L'unico dubbio riguarda Lautaro che potrebbe lasciare spazio dal primo minuto ad Alexis Sanchez, ma al momento resta favorito l'argentino per far coppia con Lukaku (TUTTO mercato WEB)

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Djidji, Magallan, Golemic; Molina, Messias, Cigarini, Benali, Reca; Ounas, Simy. INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Perisic; Lukaku, Lautaro (passioneinter.com)

Serse Cosmi, allenatore del Crotone, ha lanciato una provocazione alla filosofia di gioco della Roma che si è vista in Europa League: le sue parole. Serse Cosmi, allenatore del Crotone, ha lanciato una provocazione alla filosofia di gioco della Roma che si è vista in Europa League. (Sampdoria News 24)