Inter, Zhang Jindong: "Scudetto traguardo memorabile per tornare grandi"

QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

"Vittoria simbolo della nostra crescita". Lo Scudetto appena conquistato si porta dietro tanti significati.

Inizia così la lettera inviata all'intero mondo interista da Zhang Jindong, proprietario del club nerazzurro, che si gode il suo primo titolo da quando ha preso in mano le redini del club.

"Nei momenti di più grande difficoltà il nostro coraggio si è rafforzato.

Il risultato ottenuto - continua Zhang Jindong - è un simbolo della crescita che il club sta compiendo sotto tutti gli aspetti

Milano, 4 maggio 2021 - "Questo è un passo importante all’interno di una nuova era, un traguardo memorabile sulla strada per tornare di nuovo grandi". (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Se ne è parlato anche su altre testate

A tutta la famiglia nerazzurra:. Congratulazioni a tutti voi per aver vinto lo Scudetto! Nei momenti di più grande difficoltà il nostro coraggio si è rafforzato (MilanNews24.com)

Esprimo i miei complimenti e quelli di tutto il Gruppo a tutta l’Inter per avere vinto il campionato e avere aggiunto questo Scudetto ai trofei Nerazzurri! Jindong Zhang padre dell’attuale presidente dell’Inter si è congratulato con i Campioni d’Italia tramite una lettera. (Calcio News 24)

I vincoli restano stringenti e il contenimento dei costi resterà la strada da seguire. La somma farà guadagnare tempo alla famiglia Zhang che avrà l'opportunità di ragionare con calma sul futuro" (fcinter1908)

Torna puntuale, come ogni giorno dal lunedì al venerdì, l'appuntamento con 'FcInterNews' su Radio Nerazzurra. Dalle 17 alle 18, Fabio Donolato e Mattia Zangari affronteranno i temi più caldi in casa Inter. (Fcinternews.it)

Questo è lo spirito che contraddistingue l'Inter e che vogliamo sia di ispirazione per tutti coloro che si riconoscono nei nostri colori" Dopo 11 anni, con 4 giornate di anticipo l'Inter è ritornata al vertice della serie A, riportando la gloria al mondo nerazzurro. (Corriere dello Sport.it)

E' già scattata intanto la ricerca di un nuovo socio disposto ad acquistare la stessa quota di minoranza, l'obiettivo è sempre e solo uno: tenere sempre e comunque alto il livello di competitività della squadra Bain Capital ha superato la concorrenza di tutti, in arrivo per Suning c'è una cifra tra i 250 e i 270 milioni di euroche servirà a rispettare tutte le scadenze e rilevare il 31% di LionRock. (passioneinter.com)