Sky – Sensi verso il recupero: svolto parte dell’allenamento in gruppo

Fcinternews.it SPORT

Passi in avanti verso il recupero per il centrocampista nerazzurro che nella giornata odierna ritrova parzialmente il gruppo. Mentre Simone Inzaghi gioisce a distanza per i gol dei suoi Inter-Nazionali, il gruppo di giocatori libero dagli impegni con le Federazioni e rimasto ad Appiano continua la sua corsa verso l'Olimpico.

Buone notizie vengono fuori dalla giornata di allenamento odierna, durante la quale il tecnico piacentino ha ritrovato seppur parzialmente Stefano Sensi. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Di più, il difensore quasi pareggia da solo il dato dell’intera Croazia, che di squadra arriva a 11. Il difensore dell’Inter si è dimostrato leader difensivo. (Inter-News)

Oltre all’apporto in termini di corsa, gol e assist le capacità tattiche del giocatore dell’Inter sono una risorsa inestimabile per il ct Dalic. ARMA TATTICA – Perisic è un elemento fondamentale per la sua Croazia. (Inter-News)

Dumfries ha trovato la rete del 4-0 con un colpo di testa su un inserimento nel cuore dell’area. GOL E PRESENZA – In primo luogo c’è da citare il gol. (Inter-News)

La sfida si è conclusa sul punteggio di 1-2 con un rigore nei minuti di recupero. L’arbitro assegna un calcio di rigore e Burak Yilmaz lo trasforma regalando i tre punti alla propria nazionale proprio all’ultimo respiro. (Inter-News)

Questa vittoria ci dà convinzione per le ultime due giornate, con questo gioco ci presenteremo all’ultima contro la Norvegia con fiducia. Volevamo vincere bene, così è stato. (Inter-News)

Il laterale dell’Inter, via Instagram, festeggia il fatto di essere finito sul tabellino dei marcatori per la prima volta in stagione. Dumfries festeggia: «Chiusa la sosta con un gol! (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr