Fiab Varese ai candidati sindaco: "Più spazio alla mobilità sostenibile"

varesenews.it SALUTE

Le risorse per la mobilità sostenibile, dato il momento storico, non sono introvabili, ma si può fare un’ulteriore ipotesi, cioè che gli stalli per bici siano anche uno spazio pubblicitario.

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato di Fiab Varese in cui chiedono ai candidati sindaco della città di Varese una maggiore attenzione per la viabilità sostenibile.

Non posti bici che non tengono conto di come sono fatte (e di quanto costano) le moderne bici a pedalata assistita. (varesenews.it)

Su altre fonti

A sostenere Bianchi anche la deputata di Forza Italia Giusy Versace e il vice commissario di Forza Italia Provinciale Giuseppe Taldone. «Sono felice che siano presenti anche tutti gli alleati, perché il messaggio che dobbiamo mandare è che siamo tutti uniti nel centrodestra per Matteo Bianchi». (VareseNoi.it)

– Economia, rigenerazione urbana, lavoro e salute, con sullo sfondo le risorse in arrivo dal Pnrr: questi i temi al centro del confronto tra i candidati sindaco di Varese organizzato nel tardo pomeriggio di oggi, giovedì 9 settembre, dall’associazione di categoria Aime. (malpensa24.it)

Se però in piazza ci sono anche gli altri candidati, per evitare polemiche, li pregherei di salire». Protesta al confronto tra candidati organizzato da Aime in corso in questo momento in piazza Monte Grappa. (VareseNoi.it)

A inizio incontro, infatti, in piazza irrompe Francesco Tomasella di Varese Libera e la candidata di Noi Civici per Varese Caterina Cazzato con uno striscione sul quale c’è scritto “7 candidati 4 invitati Aimé che vergogna”. (malpensa24.it)

Lo ha dichiarato Enrico Letta, segretario del Partito democratico, intervenendo dal palco della festa dell’Unità di Bologna. (LaPresse) – “Ci sono cose che si faranno in Parlamento e le nuove battaglie sui diritti troveranno risultati: arriveremo all’approvazione finale del disegno di legge Zan”. (LaPresse)

L’artista è il padre di Fabia, religiosa romita che vive nel monastero del Sacro Monte. La festa della Parrocchia di San Vittore Martire a Casbeno di Varese continua nella domenica del 12 settembre con una grande festa in piazza. (varesenews.it)