Dal 4 maggio addio dopo 16 anni a Yahoo! Answers

Oltre a non essere più attivo dal 4 maggio, Yahoo!

Dal 4 maggio chiude Yahoo!

Answers rimuoverà anche tutto l’archivio di domande e risposte

Ecco le più divertenti pubblicate. Dopo 16 anni chiude Yahoo!

Answers: il servizio per la community rimuoverà anche tutte le domande e risposte.

(Corriere Nazionale)

Ne parlano anche altre fonti

Dal quattro maggio duemilaeventuno la risposta a questa domanda non la troverete più su Yahoo Answers. Cosa succede ora con Yahoo. Nato nel 2005, gli utenti di Yahoo Answers dopo aver raggiunto la cima hanno cominciato a scarseggiare preferendo altri servizi (The Millennial)

Il settore, diventato incredibilmente competitivo, ha portato la Yahoo a decidere di chiudere il sito di domanda e risposta. La piattaforma di domanda e risposta, Yahoo! Answers, è stata fondata nel 2005, la più vecchia ad oggi. (Sputnik Italia)

Insomma, tutti hanno avuto a che fare fare con Yahoo Answers che oggi sono in pochissimi ad utilizzare. Fu messo in soffitta nel 2006 perché l’anno precedente fu già presentato Yahoo Answers. (Vesuvius.it)

Forse è un po’ presto per l’addio a questa edizione del 2021, ma le premesse non sono certamente positive. Di tutto questo ne parliamo oggi a Il Tech delle Cinque: potete ascoltare l’episodio dal player qui sotto ma non dimenticate di iscrivervi su Spotify, Apple podcast, Google Podcast o dovunque ci vogliate seguire. (Smartworld)

Yahoo Answer aveva praticamente trovato nuova linfa vitale sui gruppi e le pagine facebook che raccoglievano le peggiori domande degli utenti, trasformandole in meme e momenti di ilarità. Poco era rimasto ormai della funzione principale, anche perchè ormai chi cerca risposte alle proprie curiosità le trova altrove (Ultim'ora News)

Superata questa fatidica data, la homepage di Yahoo Answers reindirizzerà alla pagina iniziale di Yahoo. Pur essendo una piattaforma decisamente longeva e che fino a non troppi anni fa godeva di una certa popolarità, Yahoo Answers soffriva evidentemente di problemi ormai troppo grandi per essere portato avanti. (TuttoTech.net)