Mattarella in visita alla Statale di Milano e a Linate

Prima la Martesana INTERNO

Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella in visita oggi, 8 giugno 2021, a Milano.

Lo ha detto il presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana rivolgendosi al presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, intervenendo oggi alla presentazione degli interventi di restyling dell'Aeroporto di Milano Linate

Mattarella in visita a Linate. Dopo un passaggio all'Università, il presidente della Repubblica è arrivato a Linate. (Prima la Martesana)

Se ne è parlato anche su altri media

Al presidente della Repubblica Sergio Mattarella, Fontana ha espresso il ringraziamento "per questa costante vicinanza alla nostra terra così colpita eppur così reattiva” Non torna alle condizioni passate ma mostra una realtà totalmente nuova, adatta al futuro. (ilGiornale.it)

Milano - Cuore tecnologico, anima verde e sostenibile e una nuova pelle che unisce design e neuroarchitettura. Nuovi corrimano in rame sono in grado di abbattere la carica virale anche del coronavirus del 90% in dieci minuti (IL GIORNO)

Milano Linate riparte non solo all’insegna di sistemi tecnologici all’avanguardia in grado di creare comfort e benessere per i passeggeri Entro luglio ci sarà il viaggio di prova, ma "per farla funzionare ci deve essere un minimo di ‘economics’. (IL GIORNO)

Cerimonia solenne all'aeroporto di Linate, dove martedì 8 giugno il presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha visitato la nuova area imbarchi dello scalo milanese dopo il restyling fatto da Sea Spa durante i lunghi mesi di lockdown. (MilanoToday.it)

A tagliare il nastro è stato Sergio Mattarella, durante l’inaugurazione di uno spazio che si è trasformato in percorso tra design, arte e neuroscienze. Le principali trasformazioni riguardano l’area check-in e gli imbarchi, ridisegnati con controsoffitti a doppia altezza, inserti in legno, alternati a vele. (Pambianconews)

Il «City airport di Milano Linate» dopo il restyling iniziato nel 2019, inaugurato alla presenza del presidente della Repubblica, Sergio Mattarella. Dopo la facciata, nel 2018, si è messo mano al nuovo progetto architettonico del terminal. (Corriere Milano)