«Vaccini, terza dose prenotabile dopo cinque mesi dalla seconda»

Cronache Maceratesi SALUTE

E’ la comunicazione del governatore Francesco Acquaroli, dopo la cabina di regia Stato-Regioni di ieri sul cosiddetto super Green pass.

Dunque si potrà prenotare la terza dose dopo cinque mesi dalla somministrazione della seconda dose».

Proseguono le prenotazioni nella fascia 40-59, circa il 10% ha risposto all'appello. 23 Novembre 2021 - Ore 13:14 - caricamento letture. «A seguito della circolare emanata nelle ultime ore dal Ministero, con il parere dell’Aifa, l’intervallo per la terza dose viene fissato dopo cinque mesi (150 giorni) dal completamento del ciclo vaccinale indipendentemente dalla tipologia di vaccino. (Cronache Maceratesi)

La notizia riportata su altre testate

(LaPresse) -. (LaPresse)

Milano, 24 nov. Lo ha detto il ministro della Salute, Roberto Speranza, durante la conferenza stampa a Palazzo Chigi dopo il Consiglio dei ministri di oggi (LaPresse)

Dopodiché dobbiamo aspettare l’arrivo e la consegna da parte di Pfizer di queste dosi pediatriche, con tutta probabilità soltanto nella terza decade di dicembre”. Lo ha detto il ministro della Salute, Roberto Speranza, durante la conferenza stampa a Palazzo Chigi dopo il Consiglio dei ministri di oggi (LaPresse)

Lo ha detto il ministro della Salute, Roberto Speranza, durante la conferenza stampa a Palazzo Chigi dopo il Consiglio dei ministri di oggi (LaPresse) – Per quanto riguarda i controlli, “dentro questo decreto c’è una nuova procedura di rafforzamento dei controlli in tutti i luoghi dove i green pass vengono utilizzati. (LaPresse)

(LaPresse) – Sul vaccino ai bambini “l’indicazione che daremo come governo sarà ascoltare i propri pediatri e i propri medici. Milano, 24 nov. (LaPresse)

Milano, 24 nov. (LaPresse)