Gasperini e la clamorosa ipotesi che lo porta in Premier League

SerieANews SPORT

Ecco perchè una clamorosa soluzione potrebbe portare il tecnico non soltanto lontano da Bergamo, ma addirittura lontano dall’Italia.

Ecco perchè l’attenzione si è focalizzata su Gasperini, dopo gli ottimi risultati ottenuti in quel di Bergamo

Gasperini e la clamorosa ipotesi in Premier League. Se Gianpiero Gasperini proseguirà anche il prossimo anno sulla panchina dell’Atalanta, questo sarà tutto da vedere. (SerieANews)

Ne parlano anche altre fonti

Una brutta notizia per Gasperini che, per almeno 20 giorni, dovrà fare a meno di uno dei suoi difensori più importanti. Si punta a recuperarlo per Milan e Juve in finale di Coppa Italia. (CIP)

Ergo, non è un ragionamento che vale solo per i bergamaschi. Quello che hai fatto è buono per gli almanacchi, nel momento decisivo c'è poco da valutare e molto ancora da fare. (Tuttosport)

Un procuratore non parla di sé, parla dei giocatori degli altri e noi lo prendiamo per buono. Ma è davvero eccezionale la coincidenza: ieri molti grandi giornali assicuravano con forza, direi quasi arroganza, che il nuovo tecnico della Roma era Maurizio Sarri. (Calciomercato.com)

L'Atalanta che blinda Gasperini e solo una strada per lasciare Bergamo. vedi letture. Alcuni anni fa Gian Piero Gasperini disse che una delle poche possibilità di cambiare panchina e lasciare l'Atalanta era, eventualmente, per allenare in Premier League. (TUTTO mercato WEB)

Ecco i possibili tempi di recupero del numero 2 nerazzurro tra campionato e la finale di Coppa Italia che si terrà il 19 maggio. Il difensore orobico Rafael Toloi rimarrà fuori per via di una piccola lesione subita già a Reggio Emilia, costringendolo a rimanere fuori anche a Zingonia nella sessione di allenamento di ieri. (SuperNews)

Possibilmente italiano, sembrerebbe. (ilBianconero)