Pres. Trapani avvisa: "Turris esclusa? Messina la prossima. Marani convochi d'urgenza il Consiglio"

Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Turris fuori. Alla fine quello che scrissi 3 settimane fa si è avverato. E il 16 Aprile tocca al Messina. Le altre dovranno pagare? Per quale ragione che tanto ci sono già due fallite e una terza prossima? Senza play out chi è più interessato a prendere o meno punti di penalizzazione?". Il presidente del Trapani Valerio Antonini interviene così sui propri canali social commentando l'esclusione della Serie C della Turris certificata oggi da un comunicato della FIGC lanciando l'allarme per un finale di stagione che potrebbe risultare ancora più compromesso di quanto non lo sia stato finora. (Tutto Juve)
La notizia riportata su altre testate
Di contro sale a 7 punti il divario dall'Altamura. Alla luce del provvedimento assunto dal Tribunale Federale Nazionale il Latina, ora al terz'ultimo posto, si vede togliere 3 punti, guadagnando comunque una lunghezza sulla Casertana, penultima, a cui sono stati decurtati 4 punti. (ilmessaggero.it)
Il laertino Donato Conte è stato confermato Presidente Territoriale Auser di Taranto APS Associazione per l’invecchiamento attivo Onlus, l’importante realtà che guiderà nei prossimi quattro anni; la conferma di Donato Conte nel prestigioso incarico è giunta al termine del Congresso provinciale dell’Auser tenutosi presso il Centro Polivalente in Via Lisippo al Quartiere Tamburi. (Tarantini Time Quotidiano)
Erano quattro amici al bar e non volevano cambiare il mondo, ma (ri)fondare una squadra di calcio nella loro città poiché quella che già c’era era stata travolta dall’onda violenta della guerra. (La Gazzetta dello Sport)

E poi Marzio Celiento, Alessandro Varchetta, Orazio Grezio, Ciccio Vitale, Fabrizio Guarracino, Domenico Aliperta, Felice Simonetti, Vito Leonetti, Daniele Franco, Stefano Esempio, Enrico Zampa, Gaetano Fasolino, Luca Ricci, Luca Nocerino. (ilmattino.it)
Pur con tutta la solidarietà del caso per le tifoserie di Taranto e di Torre del Greco (sono stati estromessi a campionato in corso sia gli jonici sia la Turris), il calcio dei “professionisti esemplari” è invece da bocciare perché, almeno nel girone C, il torneo è falsato ai danni della capolista Cerignola senza considerare i 4 punti di penalizzazione al Messina ed 1 al Catania (girone C), i 6 alla Lucchese, i 3 alla Spal, i 2 ciascuno al Rimini e alla Ternana (girone B), i 5 alla Triestina ed i 2 al Novara (girone A), ad oggi. (ekuonews.it)
Leggi tutta la notizia A renderlo noto il Tribunale Federale Nazionale sezione Disciplinare, che ha irrogato le seguenti sanzioni: per il... (Virgilio)