Destiny 2: annunciate nuove espansioni e un nuovo misterioso progetto

Destiny 2: annunciate nuove espansioni e un nuovo misterioso progetto
Game Legends SCIENZA E TECNOLOGIA

Come già detto precedentemente, la compagnia sta anche lavorando su una nuova misteriosa IP, sulla quale però ha mantenuto il massimo riservo, tranne che per la finestra temporale, che come già detto, dovrebbe permettere al nuovo titolo di vedere la luce entro il 2025

Nello specifico Bungie ha incaricato Mark Noseworthy (Vicepresidente dello studio) e Luke Smith (Direttore creativo esecutivo) di supervisionare e prepararsi per l’espansione del Destiny Universe. (Game Legends)

Su altre testate

Se siete qui, quindi, è per capire come avviare l’impresa dedicata e affrontare la missione Presagio così da ottenere il Fucile da Ricognizione Esotico Racconto dell’Uomo Morto. Zavala vi aggiornerà sulle informazioni ottenute da questo segnale di soccorso e vi permetterà di avviare la missione Presagio, accessibile dalla parte in alto a destra della Riva Contorta. (Player.it)

“Esorto i militari e tutte le forze di sicurezza in Birmania a fermare immediatamente la violenza contro i civili Gli osservatori internazionali da giorni segnalano l’escalation della violenza della repressione, con il rischio di veder aumentare le vittime. (LaPresse)

Bungie ha annunciato oggi una serie di piani di espansione della compagnia, tra cui l’istituzione del suo primo ufficio internazionale. Parlando invece di qualcosa al di fuori di Destiny, Bungie fa sapere che ha nei piani di lanciare una nuova IP sul mercato prima del 2025. (GamingTalker)

Bungie: tra Destiny ei piani per il futuro

Inoltre, sta ancora pianificando di rilasciare almeno un nuovo gioco non Destiny entro i prossimi quattro anni. Bungie ha anche ripreso il suo piano, menzionato per la prima volta da Parsons nel 2019, di avere almeno un gioco non Destiny operativo entro il 2025. (Gamesvillage)

Inoltre, Bungie ha anticipato i piani per estendere il franchise di Destiny oltre i giochi, mentre c'è stato anche un cambiamento di leadership nel team di sviluppo. Tra i piani di Bungie c'è una nuova IP in arrivo entro il 2025 (Di giovedì 18 febbraio 2021) Bungie ha grandi progetti per il futuro. (Zazoom Blog)

Innanzitutto Bungie ha comunicato di voler ampliare la sua attuale sede, creandone un ramo nella città di Amsterdam, che assumerebbe il ruolo di centro delle divisioni di Marketing e Publishing. La casa videoludica statunitense punterebbe così ad allargare le proprie prospettive e ad intraprendere un percorso di investimento decisamente massiccio. (iCrewPlay.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr