"Fai 30 gol!", la reazione di Osimhen alla profezia del tifoso allo store

CalcioNapoli24 SPORT

Napoli calcio - L'edizione odierna del Corriere dello Sport scrive su Osimhen: "A suo tempo, sì, perché ora è il momento della costruzione, del lavoro e della semina come si usa fare nella campagna tanto cara a Spalletti.

E poi sorride e fa sorridere: ieri, ad esempio, ha fatto felice la gente, i tifosi che hanno investito tempo e ferie soltanto per seguire il Napoli in Val di Sole.

«Fai 30 gol!»: autografo, foto e pollice in alto. (CalcioNapoli24)

Su altri media

Il giocatore si appresta a disputare la sua quinta stagione con la casacca azzurra. La delusione è stata molto grande per tutti, ma la medicina è lavorare bene e curare i dettagli ed essere più forti. (Europa Calcio)

Il quotidiano continua:. “La base, il destro e il sinistro; il controllo e il tocco. Roba da grandi allenatori e giovani affamati” (IlNapolista)

Commenta per primo Il Napoli è sceso in campo per in consueto allenamento del ritiro da Dimaro. Al termine dell'allenamento c'è stato un momento goliardico. (Calciomercato.com)

Alessandro, felicissimo, ha ringraziato correggendo il cartello con la scritta "Osimhen mi ha regalato la maglia" Ieri allo store ha accontentato tutti con gli autografi, stamane ha fatto felice Alessandro, con la sua famiglia a Dimaro. (Corriere del Mezzogiorno)

"Il ragazzo, cioè Victor Osimhen, controlla il pallone con il destro e lo calcia con il sinistro senza lasciarlo rimbalzare. L'edizione odierna del Corriere dello Sport racconta di un Luciano Spalletti molto concentrato sul far migliorare l'attaccante nei suoi fondamentali e nella tecnica. (Tutto Napoli)

Allena la tecnica di base con lui e il suo vice Domenichini, come racconta il Corriere dello Sport. Detto, fatto: un esempio pratico è andato in scena ieri, a Dimaro; e Osi, il nuovo idolo del popolo, ha eseguito in silenzio e con il solito impegno" (CalcioNapoli24)