Dalla Spagna – Milan, arriva insieme a Brahim Diaz: doppio colpo dal Real!

MilanLive.it SPORT

Leggi anche:. Calciomercato Milan, arriva anche Jovic dal Real Madrid?

Inoltre, il suo desiderio in caso di addio al Real Madrid è quello di trasferirsi in una squadra che gli permetta di giocare con continuità.

Jovic è costato ben 62 milioni al club madrileno nell’estate 2019 e percepisce un ingaggio da 5-6 milioni netti a stagione

In Spagna danno molto vicino al Milan un altro calciatore del Real Madrid. (MilanLive.it)

La notizia riportata su altre testate

Le ultime sul calciomercato del Milan: il trequartista Brahim Diaz è atterrato da pochi minuti a Linate: "Sono molto felice". Il Real Madrid si è riservato il diritto di contro-riscatto sul trequartista, per una cifra pari 27 milioni di euro. (Pianeta Milan)

L’operazione è stata curata dall’intermediario Edoardo Crnjar. La formula è quella del- Brahim Diaz, come testimoniato dalle immagini raccolte dal nostro inviato, è atterrato all’aeroporto di Linate intorno alle 10:50. (Calciomercato.com)

Calciomercato Milan, colpo Brahim Diaz: è fatta. E’ fatta per un altro grande colpo di calciomercato per il Milan, sta arrivando Brahim Diaz. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Milan: accordo raggiunto per il sostituto di Calhanoglu. (Stop and Goal)

Infine, per il centrocampo, si sogna ancora il ritorno di Tiemoué Bakayoko: un affare fondamentale, soprattutto se dovessero esserci ulteriori ostacoli per il rinnovo di Franck Kessie E' un Milan scatenato, dal punto di vista della campagna acquisti, quello che prova a rinforzarsi in vista dell'attesissima stagione che vedrà i rossoneri fare ritorno in Champions League. (Sportal)

"Botti da 60 milioni - si legge a pagina 2 -. Elliott ha già speso più di tutte le altre big. (Milan News)

Indosserà la maglia che fu di Rivera | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading (HelpMeTech)