Beto alla Roma, il Torino tenta il colpo, ma l'Everton resiste

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SPORT

La Roma, alla ricerca di rinforzi per il reparto offensivo, ha messo gli occhi su Beto, attaccante portoghese attualmente in forza all'Everton. Tuttavia, il Torino, con un pressing deciso, sembra essere in vantaggio nella corsa per assicurarsi le prestazioni del giocatore. Secondo quanto riportato da Tuttosport, il club granata ha già incassato il sì del giocatore, ma le richieste economiche dell'Everton rappresentano un ostacolo significativo. La squadra di Liverpool, infatti, chiede 25 milioni di euro per il trasferimento, cifra ritenuta troppo alta dal presidente del Torino, Urbano Cairo, che preferirebbe un prestito con obbligo di riscatto fissato a 14 milioni.

Nel frattempo, la Roma resta alla finestra, monitorando la situazione e valutando le proprie opzioni. Il club giallorosso, infatti, è alla ricerca di un vice Dovbyk, e Beto potrebbe rappresentare il profilo ideale per completare il reparto offensivo. Tuttavia, la concorrenza del Torino complica i piani della Roma, che dovrà decidere se rilanciare l'offerta o virare su altri obiettivi.

La situazione è resa ancora più intricata dall'interesse di altre squadre per Beto, che ha attirato l'attenzione di diversi club grazie alle sue prestazioni con l'Everton. Il giocatore, dal canto suo, sembra essere favorevole a un trasferimento in Italia, ma le richieste economiche dell'Everton potrebbero rappresentare un ostacolo difficile da superare.

In questo contesto, la Roma dovrà muoversi con cautela e rapidità, cercando di trovare un accordo che soddisfi tutte le parti coinvolte. La trattativa per Beto, infatti, potrebbe rivelarsi decisiva per le ambizioni del club giallorosso, che punta a rafforzare il proprio organico in vista delle prossime sfide stagionali.