Calciomercato Milan – Trequartista cercasi: tutte le opzioni sul piatto

Pianeta Milan SPORT

Il Milan cerca un nuovo trequartista in questo calciomercato estivo.

Il Milan, in questo calciomercato estivo, cerca un giocatore di livello, che innalzi il tasso tecnico della squadra.

Chi potrà essere, dunque, il nuovo trequartista dei rossoneri?

Ecco le ipotesi plausibili. Daniele Triolo. Il Milan, in questa sessione di calciomercato, sta cercando un nuovo trequartista.

Resta, però, scoperto il ruolo di trequartista titolare alle spalle dell'attaccante centrale nel 4-2-3-1 di mister Pioli. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altre testate

Al Nancy non è che sono contentissimi di cedere il giocatore, ma è in scadenza a giugno 2022 quindi diciamo che si può negoziare” Può stare in prima squadra, ma deve fare esperienza e adattarsi al campionato italiano. (Spazio Milan)

Leggi anche:. Caratteristiche tecniche. Dwomoh è un centrocampista offensivo molto bravo tecnicamente e di grande progressione palla al piede Chi è Dwomoh. All’anagrafe Pierre Dwomoh Junior, è un classe 2004 di proprietà del Genk. (MilanLive.it)

Ai rossoneri serve un giocatore di fantasia, che sappia muoversi fra le linee del centrocampo e della difesa avversaria. Dopo aver concluso la trattativa per il ritorno di Brahim Diaz, il Milan cerca sempre un ulteriore trequartista per sostituire al meglio l’ormai ex Hakan Calhanoglu. (Milan News)

Resta sullo sfondo Ilicic, che però non sembra rientrare nei piani del Milan e rappresenta una soluzione da ultima spiaggia Isco al momento è solo una suggestione, più concreta la pista Vlasic, per il quale bisognerà fare un vero e proprio braccio di ferro con il CSKA Mosca. (Milan News 24)

La dirigenza del Milan non ha nessuna intenzione di fermarsi dopo essere stata fin qui la regina incontrastata del mercato. Maldini, Massara e Gazidis hanno già concluso numerose operazioni, alcune anche di prestigio, e sono al lavoro per completare la rosa di Stefano Pioli. (Il Milanista)

Proseguono nonostante la pioggia di acquisti in serie del weekend, le trattative per quanto riguarda il Milan. Attenzione anche alle uscite, con Jorge Mendes sempre al lavoro per trovare una sistemazione a Rafael Leao e con la soluzione Wolverhampron che sembra quella più percorribile. (Milan News)