Amadeus si fa un regalo di compleanno: anche Mannoia e Lazza al Suzuki Music Party sul Nove

Amadeus si fa un regalo di compleanno: anche Mannoia e Lazza al Suzuki Music Party sul Nove
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nel giorno in cui compie 62 anni, Amadeus ha annunciato in una storia su Instagram altri due ospiti del Suzuki Music Party, lo spettacolo evento che condurrà insieme a Ilenia Pastorelli il 22 settembre sul Nove, dall’Allianz Cloud di Milano: Fiorella Mannoia e Lazza sono gli altri due artisti, insieme ad Anna e Tananai, già confermati, che faranno parte del cast di 15 cantanti che presenteranno in anteprima i loro nuovi brani. (Gazzetta del Sud)

Su altri media

E corre forte come un ragazzino: scaduto il 31 agosto il contratto con la Rai, annuncia subito il debutto il 22 settembre su Discovery con Chissà chi è, versione aggiornata de I Soliti Ignoti . Amadeus festeggia 62 anni. (OGGI)

L’associazione dei consumatori ritiene che il format del nuovo show, intitolato “Chissà chi c’è”, sia troppo simile a quello che Amadeus conduceva in Rai, “I soliti ignoti”, sollevando dubbi sulla legittimità del trasferimento del format su una rete privata. (Virgilio Notizie)

Continuano i video messaggi di Amadeus sui social, nel quale sta svelando i nomi dei partecipanti alla serata-evento “Suzuki Music Party”, che sarà trasmessa domenica 22 settembre, co-condotta insieme all’attrice Ilenia Pastorelli (Recensiamo Musica)

"Indaghi la Corte dei Conti". I sospetti del Codacons sul format di Amadeus

Tv, Amadeus svela nuovi nomi del cast del 'Suzuki Music Party' 07 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Ma, secondo alcuni voci insistenti, lo showman potrebbe approdare al Nove e raggiungere così il suo amico e collega Amadeus. In molti si stanno interrogando sul futuro di Rosario Fiorello. (Liberoquotidiano.it)

La denuncia del Codacons Sul caso del programma che Amadeus condurrà a breve sul Nove il Codacons si era già espresso nei mesi scorsi spiegando che il format utilizzato dalla Rai " ha un suo carattere originale che merita di essere protetto ". (il Giornale)